Gra, serie di incidenti gravi: un veicolo ribaltato

0
Gra, serie di incidenti gravi: un veicolo ribaltato

ARTICOLI IN EVIDENZA

Traffico rallentato a causa di una serie di incidenti sul Grande Raccordo Anulare di Roma, l’ultimo nella serata di mercoledi. I fatti si sono verificati nella zona tra il km 22,900 al km 29,800, tra lo svincolo di Centrale del Latte e quello Tiburtina causando disagi per tutta la sera. L’incidente ha coinvolto due veicoli uno dei quali si è ribaltato in carreggiata interna, all’altezza del km 28,700, provocando il ferimento di una persona.

E ieri sempre sul Grande Raccordo Anulare il traffico è rimasto rallentato a causa di un veicolo in fiamme in corrispondenza dello svincolo 13, quello di via Tiburtina, in direzione esterna. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso.

Ma la giornata di oggi è a ancora ricca di cronache di gravi incidenti come quello gravissimo sulla strada verso Ardea, esattamente al chilometro 36 di via Lauretina a Tor San Lorenzo. Qui intorno alle ore 6 un grosso pino mediterraneo è caduto su un auto che stava transitando sulla strada uccidendo due delle tre persone a bordo. Le due vittime dell’incidente erano sedute nella parte anteriore della vettura, mentre la donna che è rimasta ferita in modo grave si trovava sui sedili posteriori.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e i carabinieri di Anzio per liberare i corpi. L’albero sembra sia stato sradicato dalle forti raffiche di vento che si sono abbattute sulla zona della capitale dalla nottata di ieri. Da quanto è stato ricostruito le tre persone si stavano recando al lavoro, e come riporta anche “la Repubblica” anche altre due auto sono state colpite dai rami del pino. Sono intervenuti sul posto anche i medici del 118 che hanno prestato soccorso e curato i feriti. Traffico in tilt nella zona, con code in entrambe le direzioni.

È SUCCESSO OGGI...