L’Isola Dei Famosi, ecco le schede dei concorrenti

0
L’Isola Dei Famosi, ecco le schede dei concorrenti
Isola-dei-famosi cast conduzione edizione 2015

ARTICOLI IN EVIDENZA

Io la invidio da morire. Nasce bene, fa le scuole di Nevers, l’istituto bene di Roma sud. Telaio fortunato, i ritocchini giusti ad esaltare una bellezza gradita a maschi e femmine. Avete mai sentito qualcuno dire che non sopporta Alessia Marcuzzi? Raro esemplare di spilungona bona, fa della sua prolissità un must e del finto svanimento il top. Svampita, fino a un certo punto, il suo fidanzato più scrauso è minimo un calciatore di serie A o un figlio dei Pooh. Oggi felicemente sposata, è un modello di stile per la fashionista italiana media, per la quale ha creato un blog e un marchio di borse. La domanda è: non le basta? perché si ostina a fare televisione? Sono vent’anni che la seguiamo, mezza donna e mezzo reality, non può limitarsi a fare l’imprenditrice? Dopo il flop del GF, ci si chiede cosa possa offrire. Tanto all’Isola dei famosi il pepe lo danno Venier e Signorini opinionisti.

I NAUFRAGHI

Ed ecco a voi la scheda dei 10 concorrenti:

Marco Carta: il cantante sardo, vincitore di Amici, è ormai soppiantato dal collega e conterraneo Valerio Scanu. Mai stato di buon carattere, chissà se la dura vita dell’Isola lo mitigherà o lo inasprirà ulteriormente…
Stefano Orfei: figlio di Moira e di Walter Nones, è il volto moderno del circo italiano. Marito della bella Brigitta Boccoli, convertita ormai anche lei al tendone più che al piccolo schermo, sicuramente più di altri è abituato a una rigida dicsciplina…
Jonás Berami: l’attore spagnolo de Il segreto, nelle cronache anche per i suoi amori da ex tronista di Uomini e Donne
Aristide Malnati: egittologo di fama, che c’entra con la tv? Ah, è il migliore amico di Alfonso Signorini…
Mercedesz Henger: figlia di cotanta madre, come si evince dal cognome e dalla bellezza, e di Riccardo Schicchi, definita “attrice”, se ha la tempra materna darà del filo da torcere agli altri concorrenti
Fiordaliso: la ruspante Marina non si sottrae a talent e reality e vive una seconda – o prima?- giovinezza
Enzo Salvi: dai monti della Balivo alle spiagge dell’Honduras, che i cinepanettoni non gli bastino più?
Claudia Galanti: torna sull’Isola dopo l’edizione del 2010, la ricordiamo sempre in costume da bagno. Anche perché non ci sono altri motivi per ricordarla.
Alessia Reato: ex velina, aggiungerà al suo curriculum ex naufraga
Simona Ventura: da conduttrice a concorrente, prima sì poi no…e i suoi rapporti complicati con Mara Venier. Una sola grande curiosità: chissà se inventerà un tormentone anche da naufraga e non da presentatrice.

Angela De Vito

È SUCCESSO OGGI...