Tre buoni motivi per andare a vedere “Il matrimonio nuoce gravemente alla salute”

0
Tre buoni motivi per andare a vedere “Il matrimonio nuoce gravemente alla salute”

ARTICOLI IN EVIDENZA

Uno spettacolo che non può passare inosservato. Il matrimonio nuoce gravemente alla salute è bello e va visto. Se avete bisogno di ridere, di ridere di quello che anche se messo al contrario rispecchia la realtà, allora prendete un biglietto e andate al Teatro Marconi, magari proprio con la vostra compagna o il vostro compagno, fidanzata/o o moglie/marito. O anche semplicemente con un’amica o amico perchè sarà come ritrovarvi davanti a uno specchio, solo che sul palco ci sono quattro attori davvero bravi.

TEATRO MARCONI

Vi servono tre motivi? Bene Il matrimonio nuoce gravemente alla salute va visto perchè primo scatena in voi delle belle e grasse risate, che aprono il cuore al buonumore; secondo perchè è uno spaccato di vita vera al contrario e qualcosa da imparare c’è sempre quando si osservano le cose da fuori, da un altro punto di vista; e terzo perchè ci sono delle sorprese inaspettate, sarete in un certo senso parte integrante del gioco dello spettacolo. E poi il matrimonio nuoce gravemente alla salute.. ne siete sicuri?

Avete tempo fino al 20 marzo per apprezzare questo spettacolo con Fabio Ferrari, Silvia Delfino, Pia Engleberth, Maurizio D’Agostino. Fabio Ferrari lo avete visto recitare ne I ragazzi della 3° C, Un posto al sole, Don Matteo, I Cesaroni, Vacanza di Natale a Cortina, Natale in India e solo per citarne alcune. Silvia Delfino ha preso parte a L’estate di Martino, e halavorato molto in teatro e in televisione Se devi dire una bugia dilla grossa. Pia Engleberth era nel cast di Il capitale umano e Nemiche per la pelle, Maurizio D’Agostino lo avrete sicuramente visto in Provaci ancora prof, Nè con te nè senza di te, Vallanzasca, Distretto di Polizia, Un posto al sole, La Narcotici, Nati ieri e tanti tanti altri.

LEGGI LE ALTRE INFO SULLO SPETTACOLO

La ricetta è giusta per una serata divertente: una commedia brillante, quattro interpreti d’eccezione e poi siccome siamo sicuri che vi piacerà “Passate parola”!

IL MATRIMONIO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE
di Pierre Leandri e Elodie Wallace
Regia Massimo Natale
Un progetto artistico di Gianluca Ramazzotti

Teatro Marconi
viale Guglielmo Marconi 698e
dal 25 febbraio al 20 marzo ore 21 – domenica ore 17,30
Biglietti: intero 24 euro; ridotto 20 euro
www.teatromarconi.it
info@teatromarconi.it
tel 06 59.43.554

È SUCCESSO OGGI...