Rai Due, L’ispettore Coliandro: anticipazioni 6° e ultima puntata. Copkiller

0
Rai Due, L’ispettore Coliandro: anticipazioni 6° e ultima puntata. Copkiller

ARTICOLI IN EVIDENZA

Venerdì su Rai Due alle ore 21.20 andrà in onda la sesta e ultima puntata di questa edizione dell’Ispettore Coliandro interpretato da Giampaolo Morelli. Coliandro è un ispettore, in servizio alla questura di Bologna, che si ritrova sempre invischiato suo malgrado in vicende più grandi di lui. Si caccia sempre nei guai, nonostante la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa i casi in qualche maniera si risolvono sempre.

RAI DUE CON COPKILLER

Un uomo ammanettato viene ucciso da una donna bellissima, in elegante abito da sera. Coliandro è in servizio notturno a pattugliare la città, cerca un misterioso ladro di cartelli stradali. All’improvviso, in un parco male illuminato, vede due uomini armati di fucili d’assalto. Coliandro li raggiunge e spara un colpo che sfiora i due, ma dopo un attimo scopre che gli uomini sono in realtà due ragazzini che stavano facendo un gioco di guerra simulata con alcuni compagni.

L’ispettore viene spedito da De Zan a colloquio con Giulia, una psicologa del Ministero che è momentaneamente in questura per una ricerca sugli agenti coinvolti in conflitti a fuoco. La psicologa è bellissima e Coliandro, per fare colpo, si vanta usando tutto il suo repertorio di poliziotto duro, alla ispettore Callaghan. Giulia, molto colpita, lo invita a cena a casa sua. Coliandro si presenta tutto ringalluzzito, ma viene narcotizzato da Giulia, la quale inscena poi un incidente stradale e fa credere che Coliandro sia morto carbonizzato nello scontro.

In realtà l’ispettore è vivo, chiuso in una cantina dove viene seviziato e umiliato da Giulia. Qui conosce anche Anna, la gemella di Giulia, che sembra avere pietà di lui. Ma c’è un segreto che accomune le sorelle. Riuscirà l’ispettore a salvarsi da solo o dovrà attendere i suoi colleghi che stanno seguendo le indagini?

COLIANDRO IL CAST

Il cast della serie è composto da alcuni attori che interpretano personaggi fissi e altri invece che invece recitano nei singoli episodi. Troviamo quindi tra i “fissi”: Giampaolo Morelli (Coliandro), Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Veronika Logan (Longhi), Alessandro Rossi (De Zan), Caterina Silva (Bertaccini),  Benedetta Cimatti (Buffarini), Luisella Notari (Paffoni), Max Bruno (Borromini), Muhammed Tahir Mahmood (Hamid) e Angela Cotti (Mamma Gargiulo). In “Copkiller” ci sarannoEuridice Axen (Giulia/Anna), Marco Teti (prima vittima).

È SUCCESSO OGGI...

Roma, arrestati 14 pusher e denunciati 3 minorenni. Sequestrati oltre 2 kg di stupefacente...

0
E’ stato l’atteggiamento guardingo dell’uomo ad insospettire gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio. Con uno zaino al seguito, defilato e con passo svelto si è diretto presso il capolinea...