Calciomercato Roma, tutti in partenza? Addii illustri

0
Calciomercato Roma, tutti in partenza? Addii illustri
As Roma, in arrivo un prestito per James Pallotta

ARTICOLI IN EVIDENZA

E mentre Luciano Spalletti continua a guidare gli allenamenti dell’As Roma e deve registare le assenze di Florenzi, Manolas rimasti a casa, e quelle di De Rossi e Gyomber che hanno lavorato a parte, a tenere banco sono i diversi addii che la società giallorossa potrebbe subire nei prossimi mesi.

AS ROMA NEL CAOS?

Addii che ovviamente non dipendono solo dal club, ma anche dalle scelte dei singoli. La prima arriva dal possibile – anche se è dato per certo da Mediaset – approdo di Antonio Conte al Chelsea. Il tecnico vorrebbe con sè Walter Sabatini come ds, e lo stesso dirigente della Roma pare abbia chiesto a Pallotta di sostituirlo. Tra i papabili si fanno i nomi di Fabio Paratici (ds della Juve) e Marcello Carli. E al Chelsea sembra che Conte voglia anche Radja Nainggolan.

E dubbi sul futuro anche di Bruno Conti, il suo contratto scade a giugno e a quanto pare si siederà al tavolino per parlare con Pallotta e capire cosa riserverà la Roma per il suo futuro. Certo per la Gazzetta dello sport l’addio è verosimile: continuerà a seguire i giovani o farà il capo degli osservatori?

FRANCESCO TOTTI

E poi per molti c’è il dubbio sul futuro del capitano Francesco Totti. Rosella Sensi e i tifosi si sono già schierati dalla sua parte, insomma Totti merita rispetto, e l’incontro con Pallotta che potrebbe esserci da martedì in poi (il presidente ha anticipato il suo viaggio) chiarirà la storia. Insomma Totti verso il rinnovo, oppure un anno sabbatico in Cina, Usa o Emirati Arabi? C’è anche la possibilità di fare il dirigente, ma per ora Francesco non ci pensa molto, rimandando la scelta fra un anno.

Insomma per il presidente Pallotta non sarà un viaggio di piacere, nonostante le vittorie della squadra le grane da risolvere sono davvero tante

È SUCCESSO OGGI...