Gabbani, da Sanremo Giovani all’instore tour a Roma

0
Gabbani, da Sanremo Giovani all’instore tour a Roma
Francesco Gabbani all'Eurovision Song Contest

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ha sbancato Sanremo Giovani ed è ora pronto ad abbracciare i fan negli store di tutta Italia. Dopo aver vinto la categoria “Nuove Proposte” del Festival 2016 ed aver portato a casa anche “Premio della Critica – Mia Martini” e “Miglior Testo – Sergio Bardotti” con la sua canzone “Amen“, Francesco Gabbani parte per un instore tour di firmacopie del suo album “Eternamente ora“. La tappa di Roma è prevista per martedì 23 febbraio (ore 17.30) presso il negozio Discoteca Laziale. Clicca qui per tutte le altre date dell’instore tour.

AUTOGRAFO DI GABBANI

É possibile ricevere l’autografo (con foto) da Francesco Gabbani sull’album “Eternamente ora″ solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale dal 12 al 23 febbraio (mostrando lo scontrino/pass rilasciato alla cassa).

L’ALBUM

Eternamente ora” è il secondo album da solista di Francesco Gabbani, ex cantante dei Trikobalto con cui è stato in attività dal 2000 al 2010. Uscito il 12 febbraio per etichetta discografica BMG/Warner, contiene il singolo “Amen,”, vincitore di “Sanremo Giovani 2016“, e altri 7 brani.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 17.30
Data: martedì 23 febbraio 2016
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via G. Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500 – Facebook Francesco GabbaniFacebook Discoteca Laziale

(foto Paolo Pizzi)

È SUCCESSO OGGI...