Roma, inaugura nuovo Mondo Convenienza

0
Roma, inaugura nuovo Mondo Convenienza

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mondo Convenienza, azienda leader nel settore dell’arredamento, che ha inaugurato questa mattina un nuovo punto vendita a Roma Aurelia, regala alla Capitale la disponibilità gratuita di un Luna Park, che sorgerà presso il nuovo negozio al km 13,500 dell’Aurelia.
Fino al 13 marzo tutte le famiglie potranno divertirsi salendo su un’imponente ruota panoramica  saltando sui gonfiabili, vedendo un film in un cinema virtual 5D e degustando pizza o pop-corn tutto rigorosamente gratuiti.

IL CONCORSO – Sarà inoltre possibile partecipare al Concorso “Gioca in casa”:  prendi il gadget Mondo Convenienza , scatta una foto, caricala sul sito e partecipi all’estrazione di 40 magliette della tua squadra preferita di serie A.
Con l’apertura del nuovo showroom di via Aurelia, Mondo Convenienza amplia la sua rete commerciale a Roma. I 3450 mq di superficie espositiva fanno dello store di Roma Aurelia il terzo punto vendita più grande del Lazio.
Nell’area espositiva sono presenti tutte le categorie merceologiche,  40 stand di camere da letto e 11 di camerette per bambini per un totale di 989 mq. E ancora: 17 stand di arredo bagno più di 60 cucine esposte, nella proposta classica e moderna, 10 stand di soggiorni e tanti altri pezzi di arredamento.
Tra gli elementi espositivi inediti, va segnalato il tributo alla storia e ai monumenti di Roma antica e moderna con uno skyline inserito all’interno di un light box retroilluminato posto all’ingresso del negozio, e un controsoffitto molto suggestivo sia per forma che per estensione, che richiama la struttura tipica delle abitazioni romane del centro storico.
All’interno del percorso sono inseriti altri light box che rendono omaggio alle bellezze di Roma. Il mood relativo alle ambientazioni è inedito per 80% rispetto agli altri store, sia per chi predilige il gusto per il classico, sia  per chi ama quello moderno e minimal.

È SUCCESSO OGGI...

Controlli antispaccio, sequestro di droga e dieci fermi

0
Prosegue senza sosta, da parte della Questura di Roma, l'attività di prevenzione e repressione dei reati inerenti la detenzione e lo spaccio di stupefacenti. A seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala...

Roma, crolla parte del solaio al Mercato dei fiori

0
Brutto incidente per fortuna senza gravi conseguenze. Una parte di solaio, infatti, è crollata nel Mercato dei fiori di Roma, in via Trionfale.

Furti e borseggi in centro a danno dei turisti: dieci arresti a Roma

0
Proseguono le attività preventive messe in campo dai Carabinieri della Compagnia Roma Centro per arginare il fenomeno dei furti e dei borseggi ai danni dei turisti in visita nel cuore della Capitale....

Locale da incubo, interviene la polizia a Roma

0
Gli agenti del Commissariato di Ladispoli congiuntamente al personale della Polizia Locale hanno concluso un'intensa e mirata attività di controllo, nel corso della quale sono stati sottoposti a verifica alcuni negozi di...
Violenza Vi Del Corso

Roma, due stupri in quattro giorni. Cosa è successo

0
"Il sesso è un'arma. Con lo stupro i criminali marcano il territorio". A dirlo, in un'intervista rilasciata all'Agenzia Dire, è la criminologa Roberta Bruzzone, che ha commentato così...