Rai Uno, Don Matteo 10: anticipazioni 6° puntata. Gesti inaspettati

0

Torna Don Matteo 10, archiviato Sanremo, Rai Uno riprende la normale programmazione con fiction e show. Giovedì 18 febbraio tocca a Terence Hill e a tutto il cast della decima edizione della serie tv Don Matteo. Appuntamento alle ore 21.20 con la sesta puntata, che regalerà tante sorprese ai protagonisti della fiction.

SESTA PUNTATA SU RAI UNO

Nel primo episodio in onda, intitolato “E tu quanto vali?”, mentre i carabinieri e don Matteo indagano su un pirata della strada che ha causata la perdita dell’uso della gambe a un ragazzo, Assuntina confessa a Cecchini che vuole andare a convivere con il suo fidanzato. Cecchini non approva, ma appena scopre che il giovane appartiene a un’importante famiglia di Spoleto, sembra cambiare idea. Nel frattempo i permessi di lavoro di Sabrina stanno per finire e la ragazza si prepara a tornare in carcere.

DON MATTEO ANTICIPAZIONI

Nel secondo episodio “Liberi dal male”, una donna viene ritrovata morta per un colpo di pistola. A trovarla un uomo paraplegico, che don Matteo conosce bene. Mentre i nostri indagano, Cecchini invia il libro di favole di Margherita ad un concorso letterario e vince. Margherita è elettrizzata ma ha paura a dire la verità a Gualtiero, mentre Tommasi la sprona ad essere sincera. Cosa succederà?

DOVE ERAVAMO RIMASTI

Nella quinta puntata abbiamo assistito all’indagine sull’aggressione a una ragazza cresciuta nella casa famiglia di suor Maria. Nel frattempo, Spoleto era in fibrillazione per un’importante festa in onore di Alberto: per essere stato nominato cittadino onorario. In quell’occasione, Severino ha annunciato di avere una fidanzata. I carabinieri hanno indagato anche sulla morte di un extracomunitario addetto ai carrelli del supermercato. Inoltre Cecchini ha incontrato in caserma la maestra delle elementari, ma lei non ricordava nulla e lui ha messo in atto un piano per farle tornare la memoria.

È SUCCESSO OGGI...