Ballando con le stelle, Carolyn Smith torna su Rai Uno: contro l’intruso a passo di tango

0
Ballando con le stelle, Carolyn Smith torna su Rai Uno: contro l’intruso a passo di tango
Carolyn Smith a Ballando con le stelle

ARTICOLI IN EVIDENZA

Certe persone si fanno apprezzare per la franchezza con cui esprimono le loro opinioni, altre per la bravura con cui riescono a emergere nel loro settore, altre ancora per il coraggio con cui affrontano la vita. Quando tante caratteristiche si trovano in un solo essere umano ecco che viene fuori il nome di Carolyn Smith. Lei la coreografa e ballerina che fa parte da anni della giuria – anzi ne è la presidente – di Ballando con le stelle, sabato 20 febbraio partirà su Rai Uno la nuova edizione, e nonostante stia combattendo da alcuni mesi contro un “intruso”, come lo definisce lei «perchè nessuno lo ha invitato», sarà al suo posto nel programma di Milly Carlucci.

LA FORZA DI CAROLYN SMITH

Chapeau! Già tanto di cappello a lei che sta raccontando la sua storia e la sua lotta contro il mostro (un tumore al seno) non nascondendosi ma dicendo le cose come stanno. La coreografa scozzese è in cura a Padova, abita in zona perchè ha sposato un padovano, ha raccontato di aver perso i capelli per i cicli di chemio ma di non aver nessuna intenzione di fermarsi.

Testa rasata o turbante, Carolyn Smith è pronta a lottare anche a suon di tango, perchè ballare fa bene all’anima e al fisico. E sta mettendo su anche a un corso di danzaterapia per aiutare gli altri pazienti a vivere la malattia in un altro modo.

IN GIURIA A BALLANDO CON LE STELLE

Lei, 55 anni, occhi azzurri e un gran sorriso si è già organizzata. Al settimanale Grand Hotel ha raccontato di fare le sedute di chemio a Padova i primi giorni della settimana e di essere poi a Roma per il weekend e per Ballando con le stelle (SCOPRI CAST E NOVITÀ). Così prova a combattere i sintomi che danno le cure, in attesa, una volta finito il programma, di operarsi. Non rinuncerà a vestiti colorati, cappelli e turbanti per mettere allegria a se stessa e alle altre donne.

Al suo fianco, la presidente di giuria avrà come sempre – oltre all’amica Milly Carlucci – Fabio Canino, Guillermo Mariotto ed Ivan Zazzaroni, e poi a quanto pare anche la new entry Selvaggia Lucarelli e il confermato opinionista Sandro Mayer. Insomma discussioni, giudizi severi o meno non mancheranno, Carolyn è un vulcano ed è pronta a mettersi in gioco. Ha detto «quando sarò stanca mi fermerò, intanto mi godo il momento», che siaquello di un caffè al bar o di un’esibizione di ballo.

Foto profilo Facebook

È SUCCESSO OGGI...

Drammatico incidente a Fiumicino: due morti e un ferito

0
Due morti e un ferito per un incidente sulla via Aurelia, in localita' Palidoro, nel comune di Fiumicino.Sono rimaste coinvolte tre auto. Sulla strada statale 1 e' stato provvisoriamente istituito il senso...