Max Gazzè in concerto all’Atlantico di Roma: la scaletta

0
Max Gazzè in concerto all’Atlantico di Roma: la scaletta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Max Gazzè alla conquista della sua Roma. E lo fa con due date sold out. Il “Maximilian Tour” del cantante e musicista capitolino fa tappa nella città eterna per due imperdibili concerti che hanno registrato in poche settimane il tutto esaurito: 19 e 20 febbraio all’Atlantico Live. Ma non è finita: Gazzè tornerà nuovamente a Roma il 27 ottobre, stavolta al Palalottomatica, per la conclusione del lungo giro dei palasport italiani. L’artista è in promozione del nuovo album “Maximilian” ed è reduce dal grande successo del progetto speciale con gli amici Niccolò Fabi e Daniele Silvestri.

IL MAXIMILIAN TOUR

Max Gazzè sarà accompagnato sul palco da una band composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max “Dedo” De Domenico agli strumenti a fiato. Il tour è ricco di novità multimediali: la meravigliosa scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro, contenuti video interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live. In scaletta figurano estratti dal suo ultimo lavoro e dall’ album d’esordio “Contro un’onda del mare“, che nel 2015 ha festeggiato 20 anni dall’uscita, oltre che i grandi successi del repertorio di Gazzè. Clicca qui per tutte le altre date del “Maximilian Tour“.

L’ALBUM

Maximilian” è l’11° disco studio di Max Gazzè, uscito il 30 ottobre 2015 per etichetta discografica Universal. Dall’album di 10 brani sono stati estratti due fortunati singoli: “La Vita com’è”, certificato disco di platino mentre il relativo video ha totalizzato numeri da record (superando i 13 milioni di clic su Youtube e i 2 milioni di streaming su Spotify), e “Mille Volte Ancora”, in radio dal 22 gennaio.

LA PROBABILE SCALETTA

Ecco la probabile scaletta dei concerti di Max Gazzè all’Atlantico Live, soggetta a possibili modifiche dipendenti dall’artista:

Mille volte ancora
Megabytes
I tuoi maledettissimi impegni
Il timido ubriaco
Il solito sesso
Su un ciliegio esterno
Nulla
Ti sembra normale
Cara Valentina
La favola di Adamo ed Eva
Sul fiume
Raduni ovali
L’uomo più furbo
Edera
L’amore non esiste
Questo forte silenzio
Mentre dormi
La vita com’è
Il bagliore dato a questo sole
Quel che fa paura
L’eremita
Vento d’estate
Sotto casa
Una musica può fare
Comunque vada

 

Location: Atlantico Live
Orario: 21.00
Data: 19-20 febbraio 2016
Prezzo: sold out
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727 – Facebook Max Gazzèatlanticoroma.it

È SUCCESSO OGGI...