Lutto a Rocca Priora

0
Lutto a Rocca Priora

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’Amministrazione comunale di Rocca Priora, i dipendenti dell’ente e tutta la comunità si stringono attorno a Daniele Pacini e alla piccola Beatrice ed esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa di Alessandra Talocci.

 

NOTIZIE DAL COMUNE DI ROCCA PRIORA – Presso  il Centro di Raccolta comunale “La Beccaccia” di Rocca Priora, sono state installate ed attivate due telecamere di videosorveglianza alla scopo di disincentivare la pratica dello sversamento e dell’abbandono illegale di rifiuti.

Le due videocamere terranno sotto controllo la zona inerente il Centro di Raccolta comunale dei rifiuti e sono collegate al Comando della Polizia Locale di Rocca Priora.

“La raccolta differenziata porta a porta è stata una grande conquista per la nostra comunità – ha dichiarato l’assessore Anna Gentili, che detiene la delega alla Gestione dei Rifiuti – e stiamo cercando di migliorarla mese dopo mese. Con le  due telecamere attivate presso la Beccaccia, – ha continuato l’assessore – inizia un piano di videosorveglianza che prevede l’installazione di altre videocamere in zone particolarmente delicate, dove si registrano ancora atti di inciviltà come l’abbandono illegale dei rifiuti”.

È SUCCESSO OGGI...