Dal secondo posto al Festival di Sanremo 2016 ai concerti in Italia. Ma prima, l’instore tour nei negozi e l’abbraccio con i fan. Francesca Michielin, una delle cantanti rivelazioni dell’ultimo Festival, sarà in giro per gli store della penisola per una sessione di firmacopie del nuovo album “#Di20are“, edizione deluxe del suo secondo album “#di20“, e un mini live elettro-acustico. La giovanissima cantante vincitrice della quinta edizione italiana di X-Factor farà tappa a Roma giovedì 25 febbraio (ore 18) presso il negozio La Feltrinelli di via Appia Nuova.
AUTOGRAFO – É possibile ricevere l’autografo da Francesca Michielin sull’album “#Di20are” solo acquistandolo nel negozio La Feltrinelli di via Appia Nuova 427 (fino ad esaurimento scorte) a partire dal 19 febbraio e conservando lo scontrino battuto alla cassa.
IL TOUR – Ecco le date ufficiali dell’instore tour di Francesca Michielin:
19/2 Milano – La Feltrinelli, Piazza Piemonte 2, ore 18.30
20/2 Padova – Mondadori BookStore, Piazza Insurrezione 3, ore 18.00
21/2 Bologna – Mondadori Multicenter, Via Massimo D’Azeglio 34/A, ore 17
22/2 Verona – La Feltrinelli, Via Quattro Spade 2, ore 18.00
24/2 Firenze – La Feltrinelli Red, Piazza della Repubblica 26, ore 18.00
25/2 Roma – La Feltrinelli, Via Appia Nuova 427, ore 18.00
28/2 Gravina di Catania – Mondadori Bookstore c/0 C.C. Katanè, Via Quasimodo 1, ore 18.00
29/2 Palermo – La Feltrinelli, Via Camillo Benso Conte di Cavour 133, ore 18.00
1/3 Napoli – La Feltrinelli, Via S.Caterina a Chiaia 23, ore 18.00
4/3 Rende (CS) – Media World c/o C.C. Metropolis, Via Kennedy, ore 17.30
5/3 Casamassima (BA) – Media World c/0 C.C. Auchan Casamassima, Via Noicattaro 2, ore 17.30
L’ALBUM – “Nessun Grado Di Separazione“, portata dalla 20enne al Festival di Sanremo, è il primo inedito dell’album “di20are“, in vendita tutti i negozi e digital store da venerdì 19 febbraio. L’album contiene anche i successi dell’album “di20”, “Tutto è Magnifico” e altri due inediti: “È con te” e “Nice to meet you“, il singolo scritto in occasione del suo primo tour e in cui Francesca suona diversi strumenti che la raccontano da diversi lati e che lei stessa definisce particolarmente autobiografico. Francesca Michielin rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 che si terrà a maggio in Svezia.
Location: La Feltrinelli
Orario: 18.00
Data: giovedì 25 febbraio 2016
Prezzo: ingresso libero – autografo solo acquistando l’album presso il negozio La Feltrinelli
Indirizzo: via Appia Nuova 427, Roma
Info: Facebook Francesca Michielin – Evento Facebook