C’è posta per te, Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy da Maria De Filippi

0
C’è posta per te, Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy da Maria De Filippi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo la sua drammatica scomparsa nella serie tv “Grey’s Anatomy”, le tantissime fan del fascinoso dottor Sheperd, ancora alle prese con “l’elaborazione del lutto”, potranno rifarsi, sabato 20 febbraio, alle 21.10, con la nuova puntata di “C’è posta per te” di Maria De Filippi.

PATRICK DEMPSEY A “C’È POSTA PER TE” – Il sesto appuntamento del seguitissimo people show di Canale 5 vedrà, infatti, tra i suoi ospiti in studio, oltre all’esilarante Luciana Littizzetto e all’incantevole Belen Rodriguez, anche l’amatissimo Patrick Dempsey. Non una novità per l’attore americano che l’anno scorso era già stato ospite di “C’è Posta per te” e aveva anche ricoperto il ruolo di giudice in una puntata della scorsa edizione di “Amici”. Un ritorno comunque attesissimo dalle fan, che vedranno presto il bel dottorino anche al cinema in “Bridget Jones’s Baby”, terzo capitolo della saga di Bridget Jones, accanto a Renèe Zellweger e a Colin Firth.

LA GUERRA DEGLI ASCOLTI – Girata diversi mesi fa, la puntata con l’ex dottor Sheperd sarà mandata in onda il 20 febbraio, in esatta concomitanza con l’inizio della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, su Rai Uno. Se a questo aggiungiamo che Maria De Filippi aveva già lanciato il primo affondo a Milly Carlucci soffiandole la ballerina Natalia Titova, ora insegnante di danza nel programma “Amici”, è chiaro che, in questa guerra degli ascolti tra Rai e Mediaset, ne vedremo delle belle.

È SUCCESSO OGGI...