Canale 5, Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni ultima puntata. Gran finale

0
Canale 5, Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni ultima puntata. Gran finale
Ultima puntata su Canale 5 di Tutti Insieme all'Improvviso

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mercoledì si chiude con la fiction Tutti insieme all’improvviso. Canale 5 manda in onda in prima serata gli ultimi tre episodi della simpatica serie con Giorgio Panariello, dopo la puntata “lunga” di domenica, con questa mega serata si chiude la fiction che ha visto tra i protagonisti anche Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca (LEGGI QUI CAST E STORIA).

MERCOLEDÌ SU CANALE 5

Il primo episodio si intitola “Il paziente beve il latte della giovenca”. In clinica Guglielmo, noto conduttore di una trasmissione sugli animali, vuole far visitare il suo cane a Laura, l’unica di cui si fidi. Walter comincia ad ingelosirsi. Tra Sara (Teresa Romagnoli) e Federica (Federica Sabatini) è il momento della verità. Ed è così anche per Paolo (Giuseppe Maggio)…

GIORGIO PANARIELLO NEI PANNI DI WALTER

Nel secondo episodio “Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà”, Walter (Giorgio Panariello) non riesce più a mettersi in contatto con Chiumbo e Fatima in Africa. Pancalli, che ha preso le quote di Walter della clinica, offre a Giacomo (Enrico Mutti) di farla fallire e costruire al suo posto degli appartamenti. Ferruccio si sente male. Paolo va da Elena (Francesca Pasquini) e le racconta la verità su suo padre. Lei gli offre tutto il suo supporto, ma gli confessa che… Al funerale di Ferruccio, Paolo dice a Walter che non vuole più avere niente a che fare con lui. Il triangolo Sara (Teresa Romagnoli) – Luca (Emanuele Propizio) – Federica (Federica Sabatini) si complica.

TUTTI INSIEME GRAN FINALE

Con “Piccoli problemi presi uno per uno” si chiude la serie tv. Paolo (Giuseppe Maggio), dopo la sfuriata a Walter (Giorgio Panariello), è sparito senza lasciare traccia. Intanto Giacomo (Enrico Mutti) dà a Walter una notizia terribile sulla clinica. Sara (Teresa Romagnoli) è preoccupata per suo fratello, del quale non ha più notizie. Riceve inoltre la chiamata di una casa editrice… Mamy nota che Annamaria (Lorenza Indovina) ha cambiato atteggiamento verso Walter… Sara prende una decisione sul bambino e su Luca. Intanto a casa arrivano Chiumbo e Fatima. Quest’ultima ha una notizia importante per Walter…

È SUCCESSO OGGI...