Lavoro, Scarpamondo cerca personale per nuova apertura

0
Lavoro, Scarpamondo cerca personale per nuova apertura

ARTICOLI IN EVIDENZA

SCARPAMONDO, Catena di Megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa, specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia, oggi presente in Italia con 33 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia, è alla ricerca di addetti vendita per il nuovo punto vendita di Pomezia che aprirà a marzo 2016.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI ALL’OFFERTA DI LAVORO DI SCARPAMONDO

IL LAVORO – Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, nel proprio reparto, di allestire le aree espositive secondo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita. Il commesso dovrà inoltre mantenere in ordine la merce esposta e quella utilizzata per essere mostrata ai clienti controllare che scaffali e spazi espositivi abbiano le scorte sufficienti curare il visual degli spazi espositivi fornire al cliente tutte le indicazioni necessarie sulla qualità della merce, sulla funzionalità sulle caratteristiche principali, aiutandolo a verificare la rispondenza con le proprie esigenze collaborare all’esecuzione dell’inventario delle merci di sua competenza.

REQUISITI – Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato una breve esperienza nella vendita in ambito GDO no food. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione al lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni oltre che disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.

CONTRATTO – Offerto un iniziale Contratto a Tempo Determinato (V Livello Commercio) della durata di 3 mesi. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione.

È SUCCESSO OGGI...