Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 9° puntata. Baci rubati (VIDEO)

0
Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 9° puntata. Baci rubati (VIDEO)
Tutto può succedere su Rai Uno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Finito Sanremo tornano sulla Rai come protagoniste assolute le fiction. Domenica 14 febbraio in prima serata su Rai Uno toccherà alla nona puntata di Tutto può succedere (ore 21.20). La serie tv che racconta le storie della famiglia Ferraro, dai genitori Ettore ed Emma a quelle dei quattro figli. La puntata comincia con Alessandro e la moglie alle prese con gli impegni dei rispettivi figli Max e Federica, poi Carlo impegnato nel suo locale che dimentica il figlio Robel a scuola, beccandosi la rabbia della mamma di Feven e qualche pugno dal fratello della donna.

VEDI L’ANTEPRIMA DELLA NONA PUNTATA

TUTTO PUÒ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI

Luca, il marito di Giulia, deve andare a scuola di Matilde per parlare di lavoro, e ovviamente questo lo mette in difficoltà. Ma la sua idea è quella di parlare di ciò che fa in quel momento, ovvero il giardiniere. Riscuote così un grande successo tra i bambini. Carlo, dopo l’episodio con Senai, decide di prendere una casa vera, lasciando il barcone e soprattutto farà a Feven la proposta di matrimonio anche per cercare di prendere un appartamento che a loro piace molto.

Intanto Giada si confessa con Ambra che le piacciono le ragazze, ma non riesce ad approcciarsi con quella che le piace. Le due ragazze progettano anche di cantare e suonare insieme, e hanno molto successo. Giada prova anche a baciare Ambra, ma lei la respinge. Le due ragazze, però, nonostante questo episodio e una sbronza di troppo restano amiche.

Denis invece viene spinto da Sara a baciare la ragazza che gli piace, Elisa, ma lei lo respinge. Federica invece è sempre più attratta da Lorenzo ed ora è anche alle prese con l’organizzazione della festa per l’inaugurazione della casa famiglia.

RAI UNO PRIMA SERATA

Sara invece decide di frequentare il magazziniere dell’ufficio dove sta lavorando, ma scopre che è fidanzato e lo pianta. Nel frattempo però viene anche corteggiata dal suo capo. Ci sarà un bacio tra i due? Come la prenderà Alessandro?

Alessandro ha qualche problema da risolvere come sempre in famiglia. Prima di tutto con i figli, Federica che deve portare materiale alla casa famiglia e Max fatica a uscire fuori dai suoi rigidi schemi. In tutto questo Cristina ha paura che la sindrome di Max possa portare a una rottura tra lei e il marito, anche secondo quanto gli ha riferito la sua amica. La donna cerca di passare una serata romantica con Alessandro e in più per favorire il dialogo con il figlio gli propone di seguire un gruppo, in cui tutti i genitori di ragazzi con l’Asperger si confrontano.

Intanto Luca si sta organizzando per fare il giardiniere, e questo porta a una discussione con Giulia che non solo deve riorganizzare il menage familiare ma teme anche che così non riuscirà ad avere un secondo bambino. Riuscirà a mollare un po’ la carriera per fare solo la mamma come desidera?

È SUCCESSO OGGI...