Rai Uno, Sanremo: il meglio della terza serata (FOTO). Ospiti e programma di venerdì

0
Rai Uno, Sanremo: il meglio della terza serata (FOTO). Ospiti e programma di venerdì
Stadio a Sanremo

ARTICOLI IN EVIDENZA

La vittoria degli Stadio nella serata delle cover al Festival di Sanremo, il piccolo problema tecnico che alla fine ha dato la vittoria a Miele e invece era di Gabbani (lei non può essere ammessa alla finale ma se vorrà potrà cantare ancora ma come ospite), la brava Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace.

RAI UNO IL MEGLIO

E ancora i bellissimi abiti di Madalina Ghenea, i provocanti look di Dolcenera e Noemi, la reunion dei Pooh… che altro manca? Ecco quanto accaduto nella terza serata del Festival, archiviata con altri 10mila e passa spettatori.

SANREMO PROGRAMMA

Forza Carlo Conti un ultimo sforzo, mancano due serate sole, e sperando tutto fili liscio questa sera eleggerà su Rai Uno il vincitore delle Nuove Proposte, sicuramente ha buone chance la giovane Chiara Dello Iacovo, una delle canzoni più ritmate, sorprendenti di questa edizioni (LEGGI I PRONOSTICI).

In più si esibiranno tutti i 20 big in gara (voto del pubblico con Televoto, della giuria degli esperti e di quella demoscopica). Verrà stilata una classifica delle canzoni e le ultime cinque verranno eliminate, e di queste una sola verrà ripescata.

Tra gli ospiti musicali Elisa, JBalvin e Lost Frequencies. Poi gli attori Enrico Brignano, Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo.

Foto servizio di Paolo Pizzi

È SUCCESSO OGGI...