Incidente di caccia a Genazzano: due ragazzi feriti gravemente al volto

0
Incidente di caccia a Genazzano: due ragazzi feriti gravemente al volto

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ennesimo incidente da caccia sui monti Prenestini. La brutta notizia questa volta arriva da Genazzano dove due ragazzi sono rimasti feriti dai pallini esplosi da un fucile.

LA RICOSTRUZIONE

Secondo una primissima ricostruzione un cacciatore di Cave stava riponendo il fucile nella fodera quando è partito un colpo. La cartuccia ha colpito lo sportello di un’auto che passava di lì dove viaggiavano due ragazzi. I due sono stati feriti gravemente al volto.

Il cacciatore ha subito chiamato i soccorsi. I due ragazzi sono stati sottoposti a un delicato intervento chirurgico, scatterà invece una denuncia per l’uomo proprietario del fucile.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...