“Deadpool”, il film sull’irriverente supereroe Marvel al cinema (TRAILER)

0
“Deadpool”, il film sull’irriverente supereroe Marvel al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo Spiderman, Thor, Hulk, X-Men, Iron Man, Capitan America e tanti altri personaggi dei fumetti, il colosso Marvel lancia al cinema anche Deadpool, il più irriverente dei supereroi. Il primo film di sempre sul “mercenario chiacchierone”, diretto dal regista Tim Miller, arriva nelle sale italiane il 18 febbraio per dare un quadro diverso del classico salvatore del mondo e dell’umanità.

CAST E CURIOSITÁ – Sotto il costume rossonero di Deadpool c’è il bel Ryan Reynolds, affiancato sul cast da Morena Baccarin, T. Miller, Gina Carano, Ed Skrein, Andre Tricoteux, Leslie Uggams e Brianna Hildebrand. “Deadpool” è l’8° film della serie X-Men, i mutanti di cui qualcuno (su tutti Colosso) è presente in questa pellicola. Negli anni a venire uscirà anche “Deadpool 2“, secondo quanto ufficializzato dalla casa produttrice 20th Century Fox.

LA TRAMA -Wade Wilson (Reynolds), ex agente operativo delle forze speciali americane diventato mercenario, si sottopone a un terribile esperimento per guarire dal cancro e acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

 

Titolo: Deadpool
Regia: Tim Miller
Attori: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Gina Carano, Ed Skrein, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams.
Uscita nelle sale: 18 febbraio 2016
Genere: azione
Durata: 107 min.
Nazione: USA
Anno: 2016
Distribuzione: 20th Century Fox

È SUCCESSO OGGI...