Canale 5, Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni penultima puntata

0

Canale 5 manderà in onda le ultime due puntate di Tutti Insieme all’improvviso, ancitipando di fatto di una puntata la chiusura della serie tv. Domenica sera verranno infatti trasmessi tre episodi, e poi mercoledì 17 febbraio sempre in prima serata gli altri tre che chiuderanno così le puntate in programma. Forse una decisione presa da Mediaset per far spazio ad altri programmi, e probabilmente perchè ci si aspettava qualcosa di più dalle fiction, che invece su Canale 5 stanno rendendo poco più di tre milioni di spettatori a puntate, senza grossi picchi. Un peccato, perchè alcuni prodotti sono invece fatti molto bene, ma evidentemente non riescono ad emergere. Allora si comincia con tre episodi in onda domenica 14 febbraio, e poi gran finale il 17 febbraio.

ANTICIPAZIONI 

Il primo episodio di Tutti insieme all’improvviso (LEGGI IL CAST) di domenica sera si intitola “Il millepiedi cerca la casa degli uomini… ma gli uomini lo sfuggono”. In clinica arriva una scimmia e Walter (Giorgio Panariello) comincia ad esserne ossessionato a tal punto da portarla a casa, dove nel frattempo la convivenza con Laura (Lucia Ocone) si fa sempre più intensa. L’uomo sta proiettando sull’animale il suo desiderio di tornare in Africa. Paolo (Giuseppe Maggio) si infortuna durante gli allenamenti di canottaggio, ma, dopo essere stato provocato, accetta comunque una sfida individuale. Intanto conosce Lucrezia, la nuova collega di Federica (Federica Sabatini)… Federica rivela a Sara (Teresa Romagnoli) che ha trovato una nuova sistemazione e un altro lavoro. Tra Sara e Luca (Emanuele Propizio) non tutto va per il verso giusto… Per Federica è in arrivo un vero shock.

IN ONDA SU CANALE 5

Nel secondo “Non c’è bisogno di mostrare l’elefante con il dito” Walter (Giorgio Panariello) e Giacomo (Enrico Mutti) scoprono che la clinica ha una grave situazione di debiti. Con l’aiuto di Elena (Francesca Pasquini), organizzano una campagna sui social e attirano nuovi clienti. Con impegno e gioco di squadra, Paolo (Giuseppe Maggio), Luca (Emanuele Propizio) e Adriano (Romano Reggiani) riescono a qualificarsi in un’importante gara. Durante i festeggiamenti, però, Paolo vede comparire Elena e Vincenzo e in preda alla gelosia… Sara (Teresa Romagnoli) riceve una e-mail con una notizia fantastica…

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO

Nel terzo “La scimmia ruba perché non lavora”, Annamaria (Lorenza Indovina) confessa a Laura (Lucia Ocone) che Paolo (Giuseppe Maggio) è figlio di Walter (Giorgio Panariello). Laura è scioccata. Lucrezia assiste all’abbandono di un beagle e lo porta immediatamente in clinica. Insieme a Paolo, rintracciano il proprietario e scoprono un traffico di cuccioli illegale. Si recano sul posto insieme ad Elena (Francesca Pasquini) che vuole a tutti i costi dare una mano. Liberare insieme i cuccioli avvicina ancora Paolo ed Elena, ma, quando lei sta per dirgli qualcosa, Lucrezia… A Viola (Valeria Perri) arriva una proposta per suonare in un locale fuori Roma. Sara (Teresa Romagnoli) si offre di accompagnarla e anche Federica (Federica Sabatini) va con loro, decisa a farsi perdonare per la storia di Adriano. Viola chiede all’amica una volta per tutte se le piaccia Federica.

È SUCCESSO OGGI...