Carpi-Roma, probabili formazioni. Come vederla in streaming o in tv

0
Carpi-Roma, probabili formazioni. Come vederla in streaming o in tv

ARTICOLI IN EVIDENZA

C’è molta curiosità per il match di oggi, venerdì 12 febbraio. Il secondo di questa 25esima giornata di Serie A. Questa sera, alle 20.45, si disputa infatti la partita Carpi Fc – As Roma, anticipata per via del prossimo impegno dei giallorossi, mercoledì 17 febbraio, in Champions League, contro il temuto Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Gli uomini di mister Spalletti, reduci da tre vittorie consecutive, sono chiamati a consolidare questo trend positivo per scalare la classifica che, al momento, li vede al quinto posto con 44 punti. De Rossi e Totti non sono riusciti a recuperare e resteranno a casa. Sicuramente giocherà dall’inizio Dzeko. Rudiger è stato recuperato e Sadiq e Nura, reduci dalla Youth League, sono stati convocati.

LE PRIME QUATTRO – A precederli di un punto, al quarto posto, c’è l’Inter di Mancini che la settimana scorsa aveva rallentato, pareggiando 3 a 3 fuori casa col Verona. Anche la Fiorentina, per ora al terzo posto, non era andata oltre il pari: 1 a 1 in trasferta a Bologna. E, proprio queste due squadre sono chiamate a sfidarsi in questa 25esima giornata, in un match che, frenando l’una, l’altra o entrambe, potrebbe avvantaggiare l’As Roma. Il Napoli, meritatamente primo in classifica, che aveva vinto contro il Carpi con un rigore di Higuain, incontrerà, inoltre, la Juventus, seconda, che si era imposta sul campo del Frosinone per due a zero. Potenzialmente un’altra ottima partita per gli uomini di Spalletti.

LA RIVALE: FOCUS SUL CARPI – Sta dunque ai giallorossi far fruttare al meglio questa giornata. E, per riuscirci, occorre battere il Carpi di mister Castori. La squadra modenese attualmente è 18esima in classifica con 24 punti e, nelle sue ultime sei partite di Serie A ne ha vinta una (con la Samp), pareggiate due (con Inter e Palermo) e perse tre (con Milan, Fiorentina e Napoli). Il trend non è quindi molto positivo ma Castori potrà contare, per il match di questa sera, sui suoi tre uomini migliori, tutti a disposizione: Letizia, Lollo e Lasagna. Il Carpi ha provato, quindi, il 3-5-2 con Sabelli e Letizia sulle fasce. In avanti ancora panchina per Lasagna, pronto però ad entrare in corsa.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Di seguito le probabili formazioni che vedremo in campo questa sera.

CARPI FC (3-5-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mancosu, Mbakogu.
A disp.: Colombi, Brkic, Suagher, Daprelà, Porcari, Gnahoré, Verdi, Lasagna, Martinho, Di Gaudio. All.: Castori

Squalificati: Bianco (1)
Indisponibili: Fedele, Bubnjic, De Guzman, Poli, Pasciuti

AS ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Rüdiger, Zukanovic; Florenzi, Vainqueur, Nainggolan, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Nura, Digne, Castan, Emerson, Maicon, Keita, Uçan, Iago Falque, Sadiq, Pjanic. All.: Spalletti
Squalificati:-
Indisponibili: Strootman, Ponce, Torosidis, De Rossi, Gyomber, Totti

COME VEDERE CARPI – ROMA IN STREAMING E IN TV – Il match Carpi-Roma è trasmesso in diretta sui canali Sky Sport (Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport e Premium Sport 1 HD) e in diretta streaming, da seguire attraverso pc, tablet e smartphone, sulle applicazioni Sky Go e Premium Play.

 

È SUCCESSO OGGI...