“Single ma non troppo”, il nuovo film con Dakota Johnson al cinema (TRAILER)

0
“Single ma non troppo”, il nuovo film con Dakota Johnson al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Come è ritrovarsi a New York da single, dopo essersi appena lasciati con un ragazzo e al fianco di un’amica matta da legare? Chiedetelo a Dakota Johnson, che incassato il grande successo di “Cinquanta sfumature di grigio” è ancora protagonista al cinema nel film “Single ma non troppo“. La pellicola sbarca nelle sale italiane l’11 febbraio ed è diretta dal regista tedesco Christian Ditter.

Nel cast anche le co-protagoniste Rebel Wilson, Alison Brie e Leslie Mann, tutte con un principio specifico: godersi la vita da single tra avventure di una notte, libertà e peripezie a non finire.

LA TRAMA – Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi c’è Alice (Johnson). E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

 

Titolo: Single Ma Non Troppo
Regia: Christian Ditter
Attori: Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr., Anders Holm, Jake Lacy, Nicholas Braun, Jason Mantzoukas, Colin Jost, Sarah Ramos
Uscita nelle sale: 11 febbraio 2016
Genere: commedia, sentimentale
Durata: 110 min.
Nazione: USA
Anno: 2016
Distribuzione: Warner Bros.

È SUCCESSO OGGI...