“Perfetti sconosciuti”, il nuovo film con Kasia Smutniak al cinema (TRAILER)

0
“Perfetti sconosciuti”, il nuovo film con Kasia Smutniak al cinema (TRAILER)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un cellulare può rovinare la vita. Whatsapp, sms, social e compagnia bella, se da un lato rendono più divertente e vivace la vita di tutti i giorni, dall’altro contengono i più scomodi e preziosi segreti di ognuno di noi, con il rischio di mettere in pericolo amicizie e relazioni. Una vera mina vagante. La dimostrazione? Il nuovo film “Perfetti sconosciuti“, diretto dal regista Paolo Genovese (“Tutta colpa di Freud”, “Sei mai stata sulla luna?”, “La banda dei Babbi Natale” e i due “Immaturi” tra i suoi lavori più noti) e nei cinema a partire dall’11 febbraio.

Tutti seduti in cerchio e telefoni su un tavolo: chiamate, messaggi e conversazioni vengono ascoltate e lette in diretta, tutti insieme, senza privacy. Un gioco da ragazzi per chi non ha segreti, disastroso per chi nasconde qualcosa… E voi, da che parte state?

CAST  E CURIOSITÁ – Protagonisti di “Perfetti Sconosciuti” sono Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Giuseppe Battiston e Alba Rohrwacher. Il film è stato girato a Roma tra settembre e ottobre 2015. Il brano originale della pellicola è Perfetti sconosciuti di Fiorella Mannoia (F.Mannoia, Bungaro, C.Chiodo).

LA TRAMA – Un gruppo di amici, composto da tre coppie (Smutniak-Giallini, Mastandrea-Foglietta e Leo-Rohrwacher) ed un uomo scompagnato (Battiston), si ritrova a cena. Ad un certo punto la padrona di casa ha un’idea: ciascuno dei commensali deve condividere con gli altri tutto quello che ha sul proprio cellulare, cioè messaggi, chiamate e memorie. L’idea, inizialmente accettata come un gioco, diventa il modo per svelare i propri segreti, che siano questi imbarazzanti o divertenti.

 

Titolo: Perfetti Sconosciuti
Regia: Paolo Genovese
Attori: Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston,
Uscita nelle sale: 11 febbraio 2016
Genere: commedia
Durata: 97 min.
Nazione: Italia
Anno: 2016
Distribuzione: Medusa Film

È SUCCESSO OGGI...