Cade pannello da bus: ragazzo ferito alla testa

0
Cade pannello da bus: ragazzo ferito alla testa

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sarebbe potuta andare molto peggio, questa mattina a Ostia, a un 30enne che si trovava a bordo dell’autobus 61 e che è rimasto ferito. Il giovane, alla partenza del mezzo, è stato infatti colpito in pieno alla testa da un pannello staccatosi dal bus.

LA STORIA – A raccontare il fatto, su Facebook, è stata Micaela Quintavalle, conducente Atac e presidente del sindacato Cambia Menti M410. “Il fatto – scrive – è avvenuto alle 6.30 di mattina, pochi istanti dopo la partenza dell’autobus carico di utenti silenti e rispettosi, tra cui un ragazzo di circa 30 anni in piedi sulla parte posteriore della vettura”. Al momento della partenza “il pannello si stacca e ferisce pesantemente il ragazzo alla testa. Sangue… ambulanza… e prontezza dell’autista nel soccorrere l’utente ferito tentando di mantenere la calma sul mezzo. Sul pavimento un bicchiere di sangue. È servita la sabbia per rimuoverlo. Questa la realtà che viviamo in Atac!”.

PUNTI DI SUTURA – Fortunatamente, alla fine, il ragazzo se l’è cavata “soltanto” con alcuni punti di sutura. Ma la paura è stata tanta e la preoccupazione per questi autobus vetusti e pericolosi resta.

È SUCCESSO OGGI...