Noemi presenta il nuovo album a La Feltrinelli di Roma

0
Noemi presenta il nuovo album a La Feltrinelli di Roma
eventi-roma-noemi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Noemi negli store di tutta Italia con l’album “Cuore d’artista“. La cantante capitolina, in gara al Festival di Sanremo 2016 con il brano “La borsa di una donna“, sarà in giro per la penisola al termine della rassegna canora per presentare e autografare ai fan il suo nuovo disco, in uscita il 12 febbraio ma già in pre-order (clicca qui per l’acquisto in prevendita e scaricare due speciali bonus tracks).

ROMA – La tappa di Roma è prevista per martedì 16 febbraio (ore 18) a La Feltrinelli di via Appia Nuova. Clicca qui per tutte le date dell’instore tour in Italia.

AUTOGRAFO – É possibile ricevere l’autografo da Noemi sull’album “Cuore d’artista” solo acquistandolo nel negozio La Feltrinelli di via Appia Nuova 427 (fino ad esaurimento scorte) e conservando lo scontrino battuto alla cassa.

CUORE D’ARTISTA – “Cuore d’artista” è il 4° album studio di Noemi e contiene il primo singolo estratto “La borsa di una donna“, brano scritto da Marco Masini. Fuori per etichetta discografica Sony Music, il disco contiene 9 canzoni, è stato registrato a Bologna, prodotto da Celso Valli e realizzato sotto la direzione artistica di Gaetano Curreri (cantante degli Stadio). Hanno partecipato al lavoro autori quali Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi e lo stesso Curreri, con l’aggiunta anche di giovani autori come Federica Abbate e Gerardo Pulli.

 

Location: La Feltrinelli
Orario: 18.00
Data: martedì 16 febbraio 2016
Prezzo: ingresso libero – autografo solo acquistando il libro presso il negozio La Feltrinelli
Indirizzo: via Appia Nuova 427, Roma
Info: Facebook Noemi

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...