Roma-Sampdoria, probabili formazioni. Come vederla in streaming o in tv

0
Roma-Sampdoria, probabili formazioni. Come vederla in streaming o in tv

ARTICOLI IN EVIDENZA

Grande attesa per il posticipo di oggi, domenica 7 febbraio, della 24esima giornata di Serie A. Alle 20.45, allo Stadio Olimpico, si disputa il match Roma – Sampdoria. Gli uomini di mister Spalletti, reduci da due vittorie consecutive sono chiamati a consolidare questo trend positivo per scalare la classifica che, al momento, li vede al quinto posto con 41 punti.

COSA HANNO FATTO LE PRIME QUATTRO – A precederli, al quarto posto, c’è l’Inter di Mancini che, però, oggi ha rallentato, pareggiando 3 a 3 fuori casa col Verona. Anche la Fiorentina, per ora al terzo posto, non è andata oltre il pari: 1 a 1 in trasferta a Bologna. Il Napoli, prima in classifica, ha invece vinto contro il Carpi con un rigore di Higuain e la Juventus, seconda, si è imposta sul campo del Frosinone per due a zero.

LA RIVALE: FOCUS SULLA SAMPDORIA – La Sampdoria attualmente ha 24 punti ed è 17esima in classifica. Nelle sue ultime cinque partite di Serie A ha perso quattro partite e ne ha pareggiata una.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Di seguito le probabili formazioni che vedremo in campo questa sera.
ROMA: Szczesny, Rudiger, Manolas, Florenzi, Zukanovic, Vainqueur, Pjanic, Perotti, Dzeko, Salah, El Shaarawy.
SAMPDORIA: Viviano, Silvestre, Ranocchia, Moisander, Cassani, Dodò, Fernando, Soriano, Correa, Muriel, Quagliarella.

COME VEDERE ROMA SAMPDORIA IN STREAMING E IN TV – Il match Roma-Sampdoria è trasmesso in diretta sui canali Sky Sport (Sky Sport 1 e Sky Supercalcio) e Mediaset Premium (Premium Sport 1 e Premium Sport 1 HD) e in diretta streaming sulle applicazioni Sky Go e Premium Play.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...