Allarme sporcizia e residui di cibi: chiuso noto fast-food in zona Aurelio (FOTO)

0
Allarme sporcizia e residui di cibi: chiuso noto fast-food in zona Aurelio (FOTO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nella mattinata odierna la Polizia Locale gruppo Aurelio, nell’ambito degli interventi predisposti a garanzia della salute pubblica, è intervenuta nel territorio presso un ristorante di una nota catena fast-food.

Il controllo è stato disposto a seguito di una segnalazione di un cittadino che, a pranzo con il figlio, aveva recentemente riscontrato scarsissime condizioni igieniche dei locali. Le verifiche, immediate, hanno riguardato anche le autorizzazioni, i pagamenti dei tributi e le posizioni lavorative dei presenti.

Al momento del sopralluogo i vigili hanno constatato di persona l’effettiva presenza dei problemi di ordine igienico sanitario denunciati: sia i locali destinati agli avventori che quelli del magazzino e i bagni presentavano evidenti stati di sporcizia, con residui di cibi e materiali di scarto. Gli ispettori della Asl, intervenuti sul posto assieme agli agenti, hanno disposto la chiusura dell’attività, che è stata eseguita nel pomeriggio.

È SUCCESSO OGGI...

Polvere, il cinema contro la droga. Intervista a Alessandra Ferrara

0
Mercoledì 11 dicembre alle 17.45 in Sala Zuccari a Palazzo Giustiniani, presso il Senato di Roma, è stato presentato, il cortometraggio “Polvere il cinema contro la droga”, prodotto da Romana Film, protagonisti...

Fattorino picchiato a colpi di casco, si cercano 7 persone a Roma

0
Un fattorino italiano di 33 anni e' stato picchiato con un casco oggi su via Cremona, in zona piazza Bologna, nella Capitale, da sette persone che sono poi fuggite. Sul posto i...