Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 8° puntata. Trasferimenti? (VIDEO)

0

Domenica sera, 7 febbraio, andrà in onda l’8° puntata della serie tv Tutto può succedere. Appuntamento su Rai Uno alle ore 21.20 circa per altri due nuovi episodi di questa fiction (13 puntate in tutto per un totale di 26 episodi, ne vanno in onda due alla volta).

ANTICIPAZIONI – La nuova puntata comincia con Sara alle prese con un nuovo lavoro, lo stage nell’azienda dove lavora il fratello Alessandro. È emozionata, nervosa e si prepara al meglio per questo incontro, e anche Alessandro sembra piuttosto teso, tanto che fa cadere il caffè, così è la moglie che cerca di sdrammatizzare la situazione e di aiutarlo a rilassarsi. Intanto Ettore è tornato a casa dalla moglie Emma, ma i problemi da risolvere sono sempre tanti.

GUARDA L’ANTEPRIMA DELL’8° PUNTATA

COSA SUCCEDERÀ – Carlo invece sente la mancanza di Feven e Robel che sono a Milano, e dovrà trovare una soluzione. Partirà? Ambra, dopo la piccola fuga, è tornata a casa e sembra aver chiarito la situazione con la cugina Federica, ed è più serena. Anche Federica sembra aver ritrovato il sorriso, e a quanto pare conosce un nuovo ragazzo. Cosa succederà tra i due?

Giulia e Luca stanno sempre pensando di dare a un fratellino a Matilde,  ma Luca riceve una telefonata e gli viene offerto un lavoro, ma questo prevede un trasferimento in Corea. Così dopo l’entusiasmo iniziale, bisognerà prendere delle decisioni importanti e Giulia è piuttosto preoccupata. Sara raccoglie consensi sul lavoro ma anche le attenzioni del capo…

Come sempre ad accompagnare le puntate della fiction c’è la sigla, che fa da colonna sonora nei momenti clou, dei Negramaro. Testo intenso e musica accattivante.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...