Roma, picchia ex moglie davanti ai figli di lei: arrestato

0
Roma, picchia ex moglie davanti ai figli di lei: arrestato

ARTICOLI IN EVIDENZA

Aveva appena picchiato la sua ex moglie, il romano 47enne bloccato e arrestato dagli agenti di polizia in un appartamento di Primavalle, a Roma. L’uomo, in teoria, non si sarebbe neanche potuto avvicinare alla sua vittima perché recentemente colpito da un provvedimento di allontanamento del Tribunale per precedenti maltrattamenti. Invece, visibilmente alterato dall’abuso di sostanze alcoliche, l’ha aggredita davanti ai quattro figli minorenni che lei aveva avuto da una precedente relazione.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA – Il 47enne non si è calmato neppure alla presenza degli agenti del reparto volanti della questura e del commissariato Primavalle, arrivati sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione da alcuni inquilini che avevano sentito le grida. I poliziotti hanno trovato la donna con un’evidente ferita al volto e i suoi figli visibilmente spaventati. La donna ha riferito agli agenti delle ingiurie e delle violenze dell’uomo, sposato solo nel 2015, verificatesi in più circostanze, e che avevano portato al provvedimento del Tribunale che obbligava l’uomo a non avvicinarsi.

L’ARRESTO – Identificato, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e inottemperanza alla misura del divieto di avvicinamento dalla donna. Quest’ultima è stata invece accompagnata in ospedale dove è stata medicata e giudicata guaribile in 15 giorni.

È SUCCESSO OGGI...