Un posto al sole, anticipazioni e altre info: puntata del 22 gennaio

0
Un posto al sole, anticipazioni e altre info: puntata del 22 gennaio

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un posto al sole”, la seguitissima e più longeva soap opera italiana, riparte con una nuova puntata, l’ultima della settimana. In onda, come ogni giorno (dal lunedì al venerdì), alle ore 20.35 su Rai 3, anche stasera ci mostrerà le vicissitudini dei suoi numerosi protagonisti: Raffaele, Giulia, Roberto, Marina, Franco, Angela, Nico, Manuela, Filippo, Serena, Guido, Viola, Angela, Michele, Arianna, Ornella e tutti gli altri personaggi le cui vicende ruotano attorno al condominio di palazzo Palladini, nel suggestivo quartiere napoletano di Posillipo. Cosa accadrà nella puntata di questa sera? Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni di oggi.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI VENERDÌ 22 GENNAIO – Turbato per aver ceduto alle pressioni di Petrone, Michele scaricherà il suo nervosismo su Viola. La settimana di prova di Andrea al Caffè Vulcano non sta andando affatto bene: Silvia deciderà di parlargli e, dopo averne ascoltato le ragioni, gli offrirà tutto il suo sostegno di amica perché capirà che l’ex fotografo soffre molto per la crisi sentimentale con Arianna. Filippo scoprirà che Ivan ha cercato di ingannarlo, andrà su tutte le furie e deciderà di non aver più contatti con lui. I fratelli Ferri, però, saranno pronti a giocarsi un’altra carta: Filippo, infatti, riceverà una buona notizia. Per scoprire di cosa si tratta non ti resta che seguire “Un posto al sole” stasera alle 20.35.

COME VEDERE LA REPLICA DELLE PUNTATE PRECEDENTI – Chi si fosse perso qualche puntata precedente, può vederla in qualunque momento della giornata, in streaming, sul proprio computer ma anche su cellulari e tablet, attraverso il servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv. Per farlo è sufficiente visitare questa pagina web e cliccare sulla puntata che si desidera vedere.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...