Canale 5, Il segreto: ecco le anticipazioni della telenovelas. Le nozze di Maria e Gonzalo

0
Canale 5, Il segreto: ecco le anticipazioni della telenovelas. Le nozze di Maria e Gonzalo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Questa sera con la puntata in onda in prima serata de Il Segreto su Canale 5 assisteremo al giorno delle nozze di Maria e Gonzalo.

ANTICIPAZIONI – Tutto il paese è in fermento, ma Don Anselmo è scomparso. Per fortuna viene ritrovato legato a un albero in biancheria intima. Qualcuno ha voluto solo dare un avvertimento, ma non si comprende se sono stati gli anarchici o qualcun altro. Luisa insegna a Quintina l’arte della poesia, e dimostra un certo interesse per la ragazza. Dolores chiede a Hipolito e a Pedro di occuparsi del ranuncolo e del modo di sbarazzarsi degli uccelli. Allora, Hipolito costruisce uno spaventapasseri che per Dolores non è affatto elegante, quindi lo obbliga a crearne un altro. Finalmente arriva l’ora delle nozze, ma la chiesa è stata profanata e le nozze devono essere sospese. Probabilmente dietro a tutto questo c’è Francisca. Con l’appoggio di tutto il paese, Don Anselmo celebra le nozze di Gonzalo e Maria nella piazza. Finalmente i due giovani coronano il loro sogno d’amore. Mauricio informa Francisca del fatto, e la signora si innervosisce.

ECCO COSA È SUCCESSO E COSA ACCADRÀ – Il Segreto va in onda anche dal lunedì a venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16. Nelle puntate di questa settimana – come si legge sul portare Mediaset – Raimundo provocato dalla richiesta delle Autorità, decide di scrivere un altro manifesto contro la guerra, ben consapevole del rischio che corre. Alicia chiede un chiarimento ad Aurora convincendola a evitare Conrado per il bene di David. All’ora della riunione per le terme, Aurora non si fa vedere. I piani di Alicia avranno funzionato? Bosco umilia Mauricio davanti ai suoi uomini e quest’ultimo si lamenta con Francisca. Mariana è euforica ma Rosario e Nicolás non riescono a farsi confidare il suo segreto.

Hipólito annuncia ai suoi genitori che Quintina sta cercando di diventare una poetessa. Come la prenderanno i Mirañar? Aurora cerca di allontanarsi il più possibile da Conrado, credendo di fare il bene di David, mentre Alicia usa il bambino per tenere l’uomo legato a sè. Alla Villa,Bosco inizia a sentirsi padrone e a comportarsi come tale allo stesso tempo, però, vuole anche incontrare Gonzalo e Aurora senza rivelarlo alla signora. Bernarda parla al telefono con un interlocutore misterioso e poi chiede a Francisca di potersi recare a Madrid.

A Puente Viejo è arrivata una donna sconosciuta che cerca Raimundo, tutti sembrano vederla come una minaccia. Gonzalo e Aurora si presentano alla locanda dopo essere stati convocati da Bosco, ma la loro conversazione finisce in una discussione accesa a causa dell’intervento diFrancisca.  Questa coglie la palla al balzo e fa in modo da far sentire Bosco colpevole e gli dice che vuole che impedisca il matrimonio tra Gonzalo e Maria. Sulla prima pagina del giornale viene pubblicato un articolo di Raimundo e questo potrebbe portare ulteriori problemi.

Quintina consegna i suoi versi a Raimundo per un parere e Raimundo le presenta Luisa. Nicola’s affronta Mariana per farsi raccontare cosa sta tramando. Alicia cerca di avvicinarsi sempre di più a Conrado infischiandosene che lui ormai è fidanzato con Aurora. Mariana vuole che Nicolàs continui a dedicarsi alla fotografia ma l’entusiasmo viene frenato da Don Anselmo che gli dice chiaramente di dire la verità a Mariana sulla sua famiglia.

 Alicia fa in modo che David chiede a suo padre di assistere al matrimonio in cui è invitato Conrado. Dopo aver ricevuto una visita da Alicia, Aurora nega a Conrado di presentarsi alle nozze del fratello accompagnato da Alicia e David. Luisa riconosce nei versi di Quintina un vero talento e si offre di aiutarla a diventare una vera e propria poetessa. E’ il giorno delle nozze di Gonzalo e Maria. Tutti stanno ultimando i preparativi, ma purtroppo sorge un inconveniente:Don Anselmo e’ scomparso…

Il Governo, per tirare su il morale del Paese in vista della guerra, organizza una cerimonia commemorativa per i suoi eroi. Tra questi, c’èTristan, ma Donna Francisca fa in modo che l’evento non si svolga in piazza, bensì nella sua Villa. Nel frattempo, dà sempre meno importanza a Bernarda e valorizza Bosco. Conrado bacia Alicia, ma si rende conto che la donna della sua vita è Aurora, quindi i due si riappacificano. Nicolàs mostra a tutti le sue foto e ha un grande successo, quindi Emilia ha un’idea per valorizzare il suo lavoro.

Francisca trama affinché la cerimonia di commemorazione per Tristan abbia luogo nella Villa e che non ne venga data notizia ufficiale a Candela, Gonzalo ed Aurora. Tuttavia, ordina a Pedro di invitare tutti i paesani. Gonzalo e Maria, quindi, organizzano un’altra cerimonia a tal fine, che si tiene nella piazza del paese nello stesso giorno e nella stessa ora di quella ufficiale.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...