Calciomercato Roma, a caccia di difensori: Nacho è un’idea “Real”

0
Calciomercato Roma, a caccia di difensori: Nacho è un’idea “Real”

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma prova a stringere il cerchio in questi ultimi dieci giorni di mercato rimasti e soprattutto cerca rinforzi per il reparto arretrato, visto che per l’attacco ha già intavolato dei buoni affari.

PORTIERE – Il ds Sabatini ha chiuso l’accordo per il portiere dello Sport Club Internacional Alisson (classe ’92), previsto un pagamento di 7,5 milioni di euro. Il giocatore però arriverà solo a giugno e non ora. Insomma una mossa in ottica futura.

DIFENSORI – Si stanno facendo diversi nomi in questo momento per la difesa. Sembra che Sabatini stia prendendo informazioni su Nacho Fernandez (nome completo José Ignacio Fernández Iglesias), 26 anni del Real Madrid. Otto milioni potrebbero bastare alla Roma per portare il giocatore a vestire la maglia giallorossa. Ma si parla anche di smentite e di un interesse maggiore per Tonelli e Acerbi. Difficoltà per prendere Adriano, pare che il Barcellona non lo voglia far muovere in questa finestra di gennaio. Tra i difensori, la Roma sta seguendo anche Samuel Umtiti del Lione. Si tratta di un centrale già seguito in estate.

PEROTTI – È fatta per Perotti, anche se prima di vederlo a Trigoria bisognerà attendere qualche giorno. Giusto il tempo che Sabatini liberi alcuni giocatori ed altri li venda, in modo da intascare e poi procedere. Su questo fronte risolto il contratto con Cole. Si stanno trattando le cessioni o comunque i prestiti di Doumbia, Castan e Gervinho. Con queste due partenze si potrebbe poi procedere all’acquisto o al prestito anche di El Shaarawy, con i contatti già avviati e a buon punto.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...