Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 6° puntata. Tradimenti (VIDEO)

0
Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 6° puntata. Tradimenti (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Domenica 24 gennaio in prima visione tv torna la fiction Tutto può succedere. Alle ore 21.20 circa su Rai Uno sesta puntata di questa serie tv del regista Lucio Pellegrini, produzione Rai Fiction – Cattleya, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morarlu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli nel ruolo dei genitori Emma e Ettore.

ANTICIPAZIONI – La nuova puntata inizia con Ambra che è stata a letto con l’ex fidanzato della cugina Federica. Questo si vede nei i primi minuti che la Rai concede in esclusiva per il web della sesta puntata. Intanto Giulia fa scattare un po’ di gelosia nel marito Luca volendo chiamare un ex, Tommy, per risolvere i problemi economici dei suoi genitori. Problemi però che non riguardano solo la sfera dei soldi e di un investimento andato male, ma anche di un tradimento di Ettore, che ha avuto una relazione con un’altra donna.

GUARDA I PRIMI 5 MINUTI DELLA 6° PUNTATA

Intanto Emma va a giocare a tennis e fa di tutto per dimenticare suo marito circondata dall’affetto dei suoi figli e nipoti, ma non ci riesce. Ambra confessa a Federica di aver fatto l’amore con Stefano e questo scatena un putiferio in famiglia, che coinvolgerà anche i genitori dei ragazzi, perchè Federica non ha una bella reazione.

L’ostilità della ragazza per la cugina Ambra, infatti, crea momenti di tensione tra Sara e Cristina, che prendono le difese delle rispettive figlie. Carlo scopre che Feven ha un’audizione a Milano, e la sostiene benché teme di perderla. Giulia soffre per lo stallo della situazione lavorativa di Luca.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...