Venditori abusivi e degrado a Piramide, intervengono i vigili

0

Questa mattina agenti dei gruppi GSSU e Monteverde della Polizia Locale sono intervenuti al mercatino abusivo di via delle Cave Ardeatine, sequestrando notevoli quantità di ciarpame a venditori improvvisati, merce per lo più proveniente da rifiuti. Per scoraggiare ulteriori tentativi di insediamento, i vigili sono intervenuti più volte: un modo di operare resosi necessario dal fatto che molti venditori, dapprima fuggiti via, tornavano spesso sul posto, certi di non ricevere più “visite” dai vigili: per loro invece oggi non c’è stata tregua. Alla fine degli interventi sono stati anche lasciati dei presidi fissi sul posto.
Gli interventi, voluti dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca mirati al ripristino del decoro, hanno permesso oggi di effettuare 18 sequestri, di cui 4 destinati a persone identificate e sanzionate. Si stima che i mezzi dell’AMA abbiano convogliato a discarica almeno 1 tonnellata e mezza di ciarpame. Nei prossimi giorni sono previsti altri interventi.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri