Calciomercato Lazio, spunta Boly. Pioli alza la voce: vuole un altro rinforzo in difesa

0
Calciomercato Lazio, spunta Boly. Pioli alza la voce: vuole un altro rinforzo in difesa
LAZIO-SAMP strategia Pioli

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lulic ha rinnovato fino al 2020, Gentiletti è da piazzare. Se verrà ceduto lui ovviamente, il mercato della Ss Lazio potrebbe prendere una piega diversa.

Pioli insiste che il solo Bisevac non basta, c’è bisogno di qualche altro giocatore soprattutto in difesa. Sembra invece ormai del tutto sfumata la possibilità di prendere il portiere Lovre Kalinic (troppo bassa l’offerta della Lazio).

TRATTATIVE – Va dato in prestito Gentiletti, e poi si potrà guardare altrove, ma il giocatore prende tempo perchè sembra non voler accettare nessun trasferimento di quelli proposti.

Ma intanto Tare sonda il terreno per capire bene in quale direzione andare. Piace sempre Cabral in scadenza con il Celta Vigo, e anche De Maio, ma salgono le quotazioni di Willy Boly dello Sporting Braga.

LE VARIE IPOTESI – Ma la lista dei nomi è ben più lunga: ci sono Doria dell’Olympique Marsiglia, Rever dell’Internacional, ma anche Jemerson dell’Atletico Mineiro.

Tutti affari non impossibili per la Lazio, che però ha due settimane di tempo per chiudere. In partenza in casa biancoceleste potrebbe esserci anche Morrison, che di fatto non sembra mai essersi integrato del tutto. Anche Onazi è sul mercato.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...