Nuovi furti di benzina nel XII municipio: la denuncia

0

Non c’è pace per gli automobilisti del XII municipio di Roma. L’ennesimo furto di benzina si è infatti registrato nella zona, ancora una volta a danno di una Fiat 600. A denunciare l’episodio in una nota congiunta sono stati il consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori e quello municipale Marco Giudici.

I FURTI DI BENZINA – “Abbiamo ricevuto una segnalazione circa il furto della benzina mediante alcuni fori praticati sui tubi dei serbatoi delle auto in diverse zone della città – hanno denunciato Santori e Giudici –. I cittadini malcapitati se ne sono accorti facendo rifornimento, perché il carburante fuoriusciva dai fori, causando un ulteriore pericolo di incendio. Il caso non è isolato, considerando che i meccanici delle zone interessate hanno riscontrato altri eventi, tutti ai danni di Fiat 600. Questi eventi criminosi che si vanno ad aggiungere al fenomeno del furto delle ruote, perpetrato da anni in tutto il territorio di Roma, da ladri che agiscono indisturbati nel cuore della notte. Solo 4 casi ci sono stati segnalati tra Monteverde e Portuense”.

AZIONI DI CONTRASTO – I due consiglieri hanno dunque richiesto al prefetto Gabrielli e alla presidente Maltese di mettere in atto azioni e strategie efficaci per contrastare questi fenomeni di criminalità.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...