Calciomercato Roma, arriva Spalletti a Trigoria. Gervinho va via?

0
Calciomercato Roma, arriva Spalletti a Trigoria. Gervinho va via?
Foto Paolo Pizzi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Luciano Spalletti si prepara a dirigere il primo allenamento della Roma in vista del match con il Verona (domenica alle ore 15 allo Stadio Olimpico). Il tecnico sta rientrando da Miami dopo l’incontro con Pallotta (arrivo a Roma all’ora di pranzo) e a breve avverrà anche la sua presentazione (nel pomeriggio foto e allenamento). Intanto però si parla di mercato e ci sono i dovuti saluti e ringraziamenti a Rudi Garcia per il lavoro svolto in questi due anni.

PEROTTI – In attesa di capire quali colpi la Roma porterà a termine anche con Spalletti in panchina, ci sono novità su Diego Perotti, che a quanto pare è vicino ai giallorossi, ma occhio alla Fiorentina. Pare infatti che il club viola potrebbe decidere di tentare una tratattiva con il Genoa, visto che al momento la Roma è concentrata sul nuovo tecnico. Sarebbe una sorta di sgambetto?

GERVINHO – Potrebbe essere a rischio il futuro di Gervinho alla Roma? Si sa che il giocatore ivoriano è un fedelissimo di Garcia e potrebbe decidere di lasciare il club giallorosso. Il giocatore pare sia stato anche uno dei primi ad andare via da Trigoria il giorno dell’esonero di Rudi Garcia. A questo punto Sabatini potrebbe tentare il doppio colpo Perotti ed El Shaarawy. Per Gervinho sarebbe arrivata l’offerta di un club cinese.

ADRIANO – Adriano del Barcellona potrebbe essere una delle prime mosse di mercato con Spalletti sulla panchina della Roma. Il giocatore si è convinto a venire in prestito e il tecnico toscano ha richiesto ben due terzini, e Adriano risulterebbe più utile che mai visto che può giocare sia a destra che a sinistra.

Se Gervinho andrà via, a questo punto Salah potrebbe avere spazio con Spalletti, grande fiducia anche a Florenzi e Pjanic, in attesa ovviamente che arrivino nuovi elementi. Si potrebbero anche concretizzare altre due piste, fortemente volute da Spalletti, Criscito e Tonelli dell’Empoli.

Foto Paolo Pizzi

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Castel Sant'Angelo da sito POLO LAZIO

Giovane in bilico a Castel Sant’Angelo: mattinata di paura

0
Tensione a Castel Sant'Angelo per un giovane di colore infilato sotto all'intercapedine del ponte Vittorio Emanuele II. Sul posto la volante e l'autoradio del commissariato Trevi.

Sorprese a incassare 200 euro di smartphone rubati: prese due nomadi a Roma

0
Sorprese ad incassare 200 euro per riconsegnare due smartphone rapinati poco prima. Due nomadi, di 38 e 21 anni, domiciliate presso il campo di via Salviati, entrambe gia' note alle forze dell'ordine,...

Incendio in un ristorante al Tuscolano: momenti di paura

0
Nessun ferito ma tanta apprensione, ieri intorno alle 13, a Roma, per un incendio divampato in un ristorante orientale, in via Enea 58, al Tuscolano. Le fiamme hanno interessato la cucina, e...
incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...

Roma, abbraccia un passante te e gli ruba il Rolex

0
Il 30 giugno scorso, nella Capitale, due giovani donne, in prossimita' di piazza Re di Roma, si sono rese responsabili di rapina in concorso nei confronti di un 70enne cinese. L'uomo e'...