Calciomercato Lazio, Jemerson troppo caro. Doria rispunta tra le altre ipotesi

0
Calciomercato Lazio, Jemerson troppo caro. Doria rispunta tra le altre ipotesi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Jemerson costa caro? Allora la Lazio è pronta alla virata e cambia obiettivo. A quanto pare l’Atletico Mineiro avrebbe chiesto troppo per il difensore brasiliano, e la Lazio non è disposta a sborsare tanto per un solo giocatore. L’offerta della Lazio non andrà oltre una certa somma, e se il club non accetterà l’affare salta. Ma secondo alcune voci ci sarebbe già un accordo con il Porto.

VIRATA – La Lazio però non si arrende e continua a cercare sul mercato altri rinforzi, magari anche più alla portata ma comunque di buon valore. Nemanja Vidic, 34enne serbo, difensore anche lui, potrebbe fare al caso. Gentiletti è in partenza, e il giocatore serbo (come il neo acquisto Bisevac) sta per rescindere con l’Inter.

In partenza oltre a Gentiletti potrebbe esserci anche Mauricio, che avrebbe avuto una richiesta dalla Cina. La Lazio però non vuole perdere soldi e chiede almeno di rivenderlo al prezzo minimo di acquisto se non qualcosa di più.

IPOTESI – Visto che si parla anche di cessioni e forse non solo una ma anche due in difesa, è logico che alcuni nomi continuino a girare in orbita Ss Lazio. Non è infatti tramontata l’ipotesi di Sebastian De Maio, centrale del Genoa. Da tenere in considerazione anche una vecchia idea, quella di Doria, difesnore di proprietà del Marsiglia ma che ora sta giocando con il Granada. Si parla di un prestito con diritto di riscatto a 3 milioni.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...