Canale 5, Tutti insieme all’improvviso: la storia e il cast della nuova serie (FOTO)

0
Canale 5, Tutti insieme all’improvviso: la storia e il cast della nuova serie (FOTO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Canale 5 scommette tutto sulla fiction Tutti insieme all’improvviso. Si tratta di una nuova serie tv in onda da venerdì 15 gennaio in prima serata con Giorgio Panariello protagonista. Si tratta di otto puntate di 90 minuti ciascuna che ci terranno compagnia per oltre un mese.

LA STORIA – Giorgio Panariello veste i panni di un veterinario molto simpatico, rientrato in Italia – dopo una missione in Africa – per gestire la clinica del fratello deceduto. Tante avventure e disavventure in compagnia di parenti e amici, amici anche a quattro zampe. Al suo fianco Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca e altri volti noti pronti a portare risate e buonumore nelle famiglie italiane. Una fiction per tutta la famiglia.

AMICI A QUATTRO ZAMPE – Panariello, presidente onorario di Lega Nazionale per la Difesa del Cane, ha un grande amore per gli animali e in questa fiction si ritrova a recitare con questi preziosi amici pelosi. Uno su tutti si chiama Forest, cagnolino che arriva dal rifugio della Lndc di Roma, che dopo un passato travagliato ha finalmente trovato coccole e calore con Bruna.

NEL CAST – Oltre al protagonista Giorgio Panariello (Walter) nel cast ci sono anche Lorenza Indovina (Annamaria), Lucia Ocone (Laura), Marco Marzocca (Carlo), Giuseppe Maggio (Paolo), Emanuele Propizio (Luca), Romano Reggiani (Adriano), Francesca Pasquini (Elena), Teresa Romagnoli (Sara), Valeria Perri (Viola), Federica Sabatini (Federica), Felicitè Mbezelè (Mamy), Valerio Ardovino (Samuele), Enrico Mutti (Giacomo), Marjo Berasategui (Serena), Massimo Bonetti (Dante), Gianluca Guidi (Guglielmo) e Fabrizio Ferracane (Filippo). Regia di Francesco Pavolini.

Foto Paolo Pizzi

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...