Calciomercato Lazio, ufficiale l’arrivo di Ronaldo. Keita verrà sacrificato?

0
Calciomercato Lazio, ufficiale l’arrivo di Ronaldo. Keita verrà sacrificato?
Ss_Lazio_felipe anderson keita posto candreva

ARTICOLI IN EVIDENZA

A quanto pare è ufficiale. Ronaldo Pompeu Da Silva è un giocatore della Lazio. Ad annunciarlo è la stessa società che lo cede, ovvero l’Empoli. Insomma è trasferimento per il giocatore 25enne centrocampista brasiliano. Ma per il calciomercato biancoceleste si parla anche di un’offerta in uscita.

IDENTIKIT – Il giocatore verrà girato in prestito alla Salernitana fino a giugno, ci sarebbe per lui un contratto fino al 2019 a circa 250 mila euro a stagione. Ronaldo Pompeu da Silva, classe ’90, viene definito come un calciatore rapido e forte, molto abile nei passaggi ma anche nelle conclusioni, pericoloso anche sui calci piazzati.

Insomma per ora andrebbe a rinforzare la Salernitana, ma è un modo per crescere e un’ottima garanzia per la Lazio in ottica futura. Di sicuro è un buon investimento per il futuro.

LA PROPOSTA – Secondo un’indiscrezione lo Swansea avrebbe offerto 10 milioni per Keita. Una proposta che la Lazio non ha subito rifiutato, anzi la dirigenza biancoceleste starebbe prendendo tempo per capire bene cosa fare. Potrebbe essere sacrificato il giovane piuttosto che cedere Felipe Anderson.

Lo Swansea fa sul serio, ed è vero che lo stesso Keita ha più volto ribadito che in futuro vorrebbe fare un’esperienza in Premier League. Il classe ’95 è un giocatore piuttosto richiesto: che sia arrivato il momento di lasciare il club biancoceleste? L’unico neo è che la valutazione di Lotito è nettamente superiore ai 10 milini offerti.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...