Calciomercato Lazio, Jemerson o Henrique: per la difesa si cerca in Brasile

0
Calciomercato Lazio, Jemerson o Henrique: per la difesa si cerca in Brasile
Ss Lazio, Quagliarella nel mirino di Lotito, Hernanes forse al Milan

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Lazio sta trattando un difensore e questa notizia ormai è ben nota, perchè lo stesso ds biancoceleste Igli Tare aveva detto che servivano rinforzi in quel reparto, ma non è affatto escluso che possano arrivare giocatori anche per ricoprire altri ruoli.

ATTACCO – Secondo quanto si apprende alla Lazio è stato offerto Fabio Quagliarella, l’attaccante del Torino in rotta con la tifoseria granata. Al momento, però, sembra che il presidente Lotito abbia rifiutato.

Intanto un giovane attaccante, 16 anni, è stato preso. Si tratta di Al Hassan Lamin, portoghese ma nato in Guinea-Bissau. Il giocatore classe ’99 ha sottoscritto con la Lazio un contratto triennale.

DIFESA – La Lazio e la Roma potrebbero avere lo stesso obiettivo per la difesa. Si tratta del brasiliano Jemerson, un giocatore del ’92 che gioca nell’Atletico Mineiro, è ambidestro e può fare sia il centrale che il terzino. Ma siccome la Roma starebbe chiudendo anche per Adriano e Caceres, la Lazio potrebbe avere campo libero. Il reparto di sicuro va rinforzato, perchè anche Abdoulay Konko – oltre a Gentiletti – dovrebbe lasciare la Lazio.

Jemerson comunque pare abbia un costro troppo elevato, più fattibile forse Henrique del Santos, ma il suo contratto scade a dicembre 2016 e metà del suo cartellino è di un fondo di investimento.

PORTIERE – Ci sono novità anche sul fronte portiere. A quanto pare Igli Tare starebbe forzando per avere Lovre Kalinic, la tratattiva sembra a buon punto ma c’è l’Aston Villa che sta pressando per avere il giocatore. La Lazio però deve anche piazzare Berisha.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...