Senza Identità 2, ecco come vederla in tv e in streaming

0
Senza Identità 2, ecco come vederla in tv e in streaming

ARTICOLI IN EVIDENZA

Senza Identità 2”, la fiction di Canale 5 con la bellissima Megan Montaner, l’amata Pepa de “Il Segreto”, è arrivata al suo epilogo. Mediaset manderà in onda, infatti, stasera, martedì 12 gennaio, l’ultima puntata.

LA STORIA – Nel corso della ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, Maria Fuentes (Megan Montaner) aveva trovato nemici, aveva dovuto lottare e scendere a compromessi, trovandosi poi tradita e allontanata da tutte le persone che credeva amiche. Dopo più di dieci anni di prigionia in Cina, Maria torna a Madrid dove la sua famiglia la credeva morta in un’esplosione. In realtà, nell’ultimo anno ha spiato con un’altra identità quello che i suoi familiari hanno fatto durante gli anni in cui tutti la credevano morta. Fingendo di aver perso la memoria, viene di nuovo accolta nella sua famiglia. In questo modo scopre una volta per tutte come sono andate realmente le cose. Ora Maria è a un passo dall’avere la sua vendetta. Sua sorella Amparo, per salvare il figlio, l’ha tradita ancora una volta. Il ministro ha in suo possesso tutte le prove che accusano Enrique ed è pronto ad usarle. Quest’ultimo è quindi ormai un uomo in gabbia e non esiterà a scappare per mettersi in salvo, lasciando dietro di sé la sua famiglia ormai in pezzi. Ma Maria ha un unico scopo che la muove e che l’ha tenuta in vita fino ad ora: avere la sua vendetta. Ci riuscirà?

COME VEDERE “SENZA IDENTITÀ 2” IN TV – Per scoprire come finirà questa seconda appassionante stagione non resta che sintonizzarsi questa sera alle 21.10 su Canale 5. La rete di Mediaset trasmette, infatti, in chiaro “Senza Identità 2”.

COME VEDERE “SENZA IDENTITÀ 2” IN STREAMING – Tuttavia, chi non avrà la possibilità di seguire la fiction da casa, potrà vedere quest’ultima attesissima puntata in streaming online sul proprio computer, smartphone o tablet attraverso questa pagina web del sito Mediaset.it. Inoltre, sullo stesso sito è presente un apposito archivio dedicato a “Senza Identità 2” dove è possibile rivedere, sempre in streaming, le puntate precedenti. Puoi accedere alla pagina cliccando qui.

DOVE ACQUISTARE IL COFANETTO DELLA FICTION – Sul sito Fivestore.it, infine, è possibile acquistare in prevendita il cofanetto di tutti e tre i dvd di questa seconda serie al costo di 44,99 euro.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...