Rai Uno, Don Matteo 10: anticipazioni 2° puntata. Terribile rivelazione e un malore (VIDEO)

0
Rai Uno, Don Matteo 10: anticipazioni 2° puntata. Terribile rivelazione e un malore (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo il boom della prima puntata, torna giovedì sera Don Matteo 10 con il secondo appuntamento di questa nuova edizione, ancora più ricca di personaggi e con tante storie da raccontare. Alle ore 21.20 su Rai Uno, giovedì 14 gennaio, andranno in onda il terzo e quarto episidio (seconda puntata, due episodi a sera) di questa fiction di successo.

ASCOLTI – Alla prima uscita la settimana scorsa, Don Matteo ha totalizzato 9 milioni 677 mila spettatori (33.86%) nel primo episodio e 8 milioni 657 mila (37.44%) nel secondo. Risultati davvero oltre ogni più rosea previsione, tanto che questa volta Canale 5 gli metterà contro il suo cavallo di battaglia, ovvero Il Segreto, di solito in onda il venerdì e spostando di un giorno la nuova serie di Panariello che sarà trasmessa proprio il venerdì Tutti insieme all’improvviso. Una scelta quella di Mediaset per salvare un prodotto in cui crede, dopo quanto accaduto con I misteri di Laura, fatti scontrare contro i colossi della Rai e perdendo di fatto ad ogni puntata. Ma ora la domanda in casa Rai è: riuscirà Don Matteo a restare su quell’onda?

ANTICIPAZIONI/1 – Nel terzo episodio, il primo in onda in questa seconda puntata, e dal titolo “Senza via d’uscita”, Don Matteo e Natalina trovano il cadavere di un uomo. Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza carcerata che usava i permessi di lavoro nella fabbrica della vittima. Don Matteo prende a cuore la difficile storia della ragazza e decide di non lasciarla da sola.

Intanto a Spoleto è giorno di nuovi arrivi: in caserma è il primo giorno di Gualtiero Ferri, il nuovo pm, mentre a casa Cecchini arriva la mamma di Lia. Il maresciallo e il capitano fanno di tutto per ingraziarsi la donna, piuttosto severa. Ma Tommasi dovrà fare i conti con una terribile rivelazione… Nel frattempo, Tomas ha problemi con la finanza, e non sembra voler accettare l’aiuto di nessuno.

GUARDA IL PROMO DELLA NUOVA PUNTATA DI DON MATTEO

ANTICIPAZIONI/2 – Nel 4° episodio “Distanza di sicurezza”, una bambina che frequenta il catechismo da Don Matteo ha un malore: la sua mamma accusa un uomo egiziano e sua figlia di averle attaccato l’ebola. Quando l’uomo viene trovato in fin di vita, partono le indagini.

Nel frattempo, Cecchini si convince che il capitano Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa, e prova a correre ai ripari, mentre Don Matteo torna in carcere da Sabrina: è riuscito a riottenere per lei i permessi di lavoro.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...