Roma, terribile incidente: donna incinta gravissima

0
Roma, terribile incidente: donna incinta gravissima

Condividi

Tremendo incidente stradale a Roma: una giovane mamma incinta al quarto mese di gravidanza e il suo figlioletto di otto anni sono in gravi condizioni a causa di un terribile schianto avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 10 gennaio.

LA DINAMICA – Madre e figlio erano a bordo di una Fiat Panda su via Cristoforo Colombo in direzione Ostia, quando all’altezza del ultimo incrocio con via Canale della Lingua la loro vettura stata tamponata da un’automedica sbucata all’improvviso e si è ribaltata finendo sullo spartitraffico. Coinvolta nello schianto anche una Chevrolet. Si registrano ben 8 feriti: i due più gravi sono stati trasferiti in gravi condizioni all’ospedale Grassi di Ostia e in seguito il bimbo è stato trasferito d’urgenza al Gemelli.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

 

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".