Canale 5, Senza Identità 2: anticipazioni ultima puntata. Il gran finale (VIDEO)

0
Canale 5, Senza Identità 2: anticipazioni ultima puntata. Il gran finale (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Canale 5 manderà in onda martedì 12 gennaio alle ore 21.10 l’ultima puntata della fiction Senza Identità 2. La serie con Megan Montaner è arrivata al suo epilogo. Riuscirà la ragazza a portare a termine la sua vendetta? Gli ascolti sono stati buoni, anche se forse qualcosa in meno rispetto alla prima serie, in molti infatti si stanno chiedendo se ci sarà una terza serie o se le vicente di Maria/Mercedes si chiuderanno definitivamente qui.

ANTICIPAZIONI – Secondo quanto riporta Mediaset sul proprio sito questo ultimo appuntamento con la fiction non va perso. Maria Fuentes, infatti, è a un passo dall’avere la sua vendetta. Sua sorella Amparo, anche se per salvare il figlio, l’ha tradita ancora una volta. Enrique adesso conosce la vera identità di Mercedes Dantes e la sua vendetta sarà spietata.

Il ministro ha in suo possesso tutte le prove che accusano Enrique ed è pronto ad usarle. Quest’ultimo è ormai un uomo in gabbia e non esiterà a scappare per mettersi in salvo, lasciando dietro di sè la sua famiglia ormai in pezzi. Ma Maria ha un unico scopo che la muove e che l’ha tenuta in vita fino ad ora: avere la sua vendetta!

GUARDA IL PROMO DELL’ULTIMA PUNTATA

FINALE – Chi non vuol sapere come andrà a finire è pregato di non leggere oltre. Secondo i bene informati infatti non ci sarà una terza serie, per cui martedì sera Senza Identità 2 si concluderà per sempre ed è assicurato il lieto fine. Sembra infatti che la ragazza riuscirà a vendicarsi, la sorella cadrà in miseria, Enrique morirà e lei adotterà la sorellina e finirà con l’uomo di cui è innamorata. Ma prima di arrivare a questo finale la ragazza se la vedrà a viso aperto con lo zio scappato in Messico. Lei gli punta una pistola ma…

LEGGI ANCHE: Senza Identità 2: ecco come vederla in tv o su tablet, cellulare e computer in streaming

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...