Donna trovata carbonizzata in un container: è giallo

0

Orrore questa mattina in provincia di Roma. Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato in un container in un maneggio in via San Salvatoretto a Fonte Nuova.
L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Ostia e quelli della compagnia di Monterotondo. Da una prima ricostruzione, nel container viveva una coppia di romeni, guardiani del maneggio. Ad allertare i militari è stato, intorno alle nove, proprio l’uomo della coppia, un cinquantenne, che avrebbe riferito come nel container vi era una stufetta a legno. I carabinieri stanno sentendo in caserma l’uomo per ricostruire l’accaduto.
L’IPOTESI – Si ipotizza comunque che il corpo privo di vita sia della compagna 38enne dello straniero. Il medico legale ha esaminato i resti irriconoscibili, ma si dovrà aspettare i risultati dell’autopsia per sapere come sia morta. Il container è andato completamente distrutto nell’incendio avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Allo stato non è esclusa nessuna ipotesi dagli investigatori, compresa quella della morte violenta. Si indaga anche sulle cause dell’incendio e per capire dove si trovasse il compagno della donna quando è divampato il rogo.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...