Donna trovata carbonizzata in un container: è giallo

0
Donna trovata carbonizzata in un container: è giallo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Orrore questa mattina in provincia di Roma. Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato in un container in un maneggio in via San Salvatoretto a Fonte Nuova.
L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Ostia e quelli della compagnia di Monterotondo. Da una prima ricostruzione, nel container viveva una coppia di romeni, guardiani del maneggio. Ad allertare i militari è stato, intorno alle nove, proprio l’uomo della coppia, un cinquantenne, che avrebbe riferito come nel container vi era una stufetta a legno. I carabinieri stanno sentendo in caserma l’uomo per ricostruire l’accaduto.
L’IPOTESI – Si ipotizza comunque che il corpo privo di vita sia della compagna 38enne dello straniero. Il medico legale ha esaminato i resti irriconoscibili, ma si dovrà aspettare i risultati dell’autopsia per sapere come sia morta. Il container è andato completamente distrutto nell’incendio avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Allo stato non è esclusa nessuna ipotesi dagli investigatori, compresa quella della morte violenta. Si indaga anche sulle cause dell’incendio e per capire dove si trovasse il compagno della donna quando è divampato il rogo.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...

RAGGI: ‘STRADE NUOVE’, ECCO VIA APPIA PIGNATELLI

0
"A Roma continua il programma#StradeNuove. Oggi siamo nella periferia sud est, in via AppiaPignatelli. Si tratta di una delle arterie di traffico checonsente l'ingresso in citta' per migliaia di romani ognimattina. Il...

Processo d’appello per i due balordi che hanno paralizzato il giovane nuotatore Bortuzzo

0
Il 3 febbraio 2019 con un colpo di pistola due balordi sparano al  ventenne nuotatore Manuel Bortuzzo paralizzandolo su una sedia a rotelle. Oggi la Procura generale ha chiesto la conferma in appello della...