Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 4° puntata. Malori e dichiarazioni (VIDEO)

0
Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 4° puntata. Malori e dichiarazioni (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Torna domenica l’appuntamento con la fiction di Rai Uno. In onda alle 21.20 circa la quarta puntata di Tutto può succedere, guai e risate con la famiglia Ferraro. Al centro di questi due nuovi episodi della serie ci sono Alessandro e Sara. Ed è proprio in casa del figlio maggiore della coppia Emma e Ettore che comincia la puntata.

“Tutto può succedere” è una coproduzione Rai Fiction – Cattleya, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, per la regia di Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

ANTICIPAZIONI – Nel primo episodio vediamo Alessandro alle prese con i suoi mille impegni, lavoro, famiglia, bisticci vari e accusa un piccolo malore. Malore che è quindi frutto di alcune discussioni di questa puntata, il suo nervosismo è palpabile. Alessandro è preoccupato per la malattia di suo figlio Max, e poi Federica che forse cerca di attirare la sua attenzione non essendo più la figlia perfetta. Inoltre il “figlio maggiore” viene cercato da tutti per risolvere problemi e si sente esausto. Alla fine però chiede scusa a tutti per questo periodo stressante.

GUARDA IL VIDEO DELL’ANTEPRIMA DELLA QUARTA PUNTATA

Ma ci sono anche i problemi di Sara con la figlia Ambra, quando la ragazza scopre che la madre ha una relazione con il suo prof. Ambra è scossa e delusa, probabilmente anche lei innamorata del professore che vede però come quella figura paterna che non ha mai avuto. Sara vive questa situazione contrastante: da una parte è preoccupata per la figlia e il loro rapporto, ma dall’altra è contenta di questo nuovo amore che sta sbocciando e del suo lavoro in libreria. Finalmente sembra aver trovato la sua dimensione di madre e di donna.

Poi c’è Carlo alle prese con suo figlio e un ruolo di padre che deve ancora far suo. Il ragazzo vuole anche recuperare il suo rapporto con la fidanzata Valentina, ma discute con la madre di Robel quando lei scopre che Carlo usa il piccolo per rimorchiare altre donne. Giulia invece è arrabbiata con il marito per quel bacio con Rachele, la donna in realtà vede il suo castello perfetto sgretolarsi e non sa come reagire. Abituata ad avere tutto sotto controllo e a pensare alla carriera, ora sembra perdersi in questi problemi familiari.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

Processo d’appello per i due balordi che hanno paralizzato il giovane nuotatore Bortuzzo

0
Il 3 febbraio 2019 con un colpo di pistola due balordi sparano al  ventenne nuotatore Manuel Bortuzzo paralizzandolo su una sedia a rotelle. Oggi la Procura generale ha chiesto la conferma in appello della...

RAGGI: ‘STRADE NUOVE’, ECCO VIA APPIA PIGNATELLI

0
"A Roma continua il programma#StradeNuove. Oggi siamo nella periferia sud est, in via AppiaPignatelli. Si tratta di una delle arterie di traffico checonsente l'ingresso in citta' per migliaia di romani ognimattina. Il...