Rai Uno, Don Matteo 10: anticipazioni prima puntata. Cinque nuovi personaggi (VIDEO)

0
Rai Uno, Don Matteo 10: anticipazioni prima puntata. Cinque nuovi personaggi (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il nuovo anno porta sui canali Rai le nuovissime puntate di Don Matteo. La fiction, in onda il giovedì a partire dal 7 gennaio su Rai Uno in prima serata, è arrivata alla decima edizione e promette sicuramente di fare il pieno di ascolti anche con questa nuova stagione.

DON MATTEO 10 – C’è sempre Terence Hill a vestire i panni del prete che risolvi i gialli, ma è più un detective dell’anima. La regia è curata da Jan Maria Michelini, Daniela Borsese e Monica Vullo, una coproduzione Rai Fiction e Luxvide Spa, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Saranno in tutto 13 prime serate, con due episodi a puntata.

GUARDA IL PROMO DI DON MATTEO

I NUOVI PERSONAGGI – Ci sono diversi personaggi nuovi: Sabrina Esposito interpretata da Dalila Pasquariello che abbiamo già visto in Sotto Copertura; Margherita che nella realtà è l’attrice Sara Zanier; Gualtiero Ferri ovvero Dario Cassini; Alberto Torre alias Gabriele De Pascali e Daniele Orsini interpretato da Raniero Monaco Di Lapio.

GUARDA IL BACKSTAGE DELLA FICTION

ANTICIPAZIONI – Il primo episodio si intitola “La colpa” e vedremo i carabinieri intenti a indagare sull’aggressione a una donna. Don Matteo incontra Celeste, la zia di Tomas, scoprendo che non è estranea alla vicenda e che nasconde un terribile segreto. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini cerca di far fidanzare il capitano Tommasi con Marisa, la maestra di Martina, ma il ritorno di Lia a Spoleto complica le cose. In canonica, invece, Tomas non si decide a dichiararsi a Laura, che nel frattempo incontra in università Alberto Torre, un giovane professore…

Nel secondo episodio  “Colpi proibiti”, i carabinieri hanno a che fare con la morte di un istruttore di jujitzu, Cecchini già pregusta una parentela con la maestra Marisa, figlia dell’assessore Zazzi, intromettendosi nella vita di Tommasi. Nel frattempo, Ester vorrebbe conoscere il suo papà biologico. Tomas, di nascosto da Laura, rintraccia il ragazzo….

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...