Calciomercato Lazio, presentata l’offerta per Boly: piace il difensore francese

0
Calciomercato Lazio, presentata l’offerta per Boly: piace il difensore francese
Ss Lazio, Basta

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Ss Lazio prova subito ad assestare un altro colpo di mercato, perchè pare che dopo Bisevac abbia fatto un’offerta per un altro giocatore, un difensore.

IDENTIKIT – Il giocatore che Tare e Lotito vorrebbero portare a Formello è Willy Boly: un difensore francese dello Sporting Braga, 24 anni, per cui la Lazio ha offerto per ora 4 milioni di euro. L’offerta però è stata ritenuta troppo bassa e quindi il club biancoceleste dovrebbe rilanciare. Almeno queste sono le notizie che trapelano dal Portogallo, ma in ogni caso bisognerà vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Intanto pare che per giugno la Lazio possa essere interessata anche a Diego Laxalt, al momento in fase di riscatto tra Genoa e Inter.

INFERMERIA – La Lazio alle prese con troppi infortuni e una difesa non perfetta sta cercando di porre rimedio in questa finestra di mercato. Ma intanto il medico sociale Bianchini fa il punto sull’infermeria: «Konko e Mauricio si sono allenati regolarmente e sono a disposizione. Marchetti e Gentiletti stanno lavorando per rientrare la settimana prossima, faremo dei controlli per monitorare la situazione.

Candreva ha smaltito la sindrome influenzale ed è a disposizione del tecnico. Hoedt ha subito una contusione alla caviglia in allenamento, ma non dovrebbe essere nulla di rilevante». Non ci sarà Basta per le prossime due partite così come Marchetti e Gentiletti. Migliorano Lulic e Kishna che potrebbero rientrare la prossima settimana per lavorare.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...