As Roma, Francesco Totti vicino all’addio. Lo conferma Ilary Blasi

0
As Roma, Francesco Totti vicino all’addio. Lo conferma Ilary Blasi
as-roma-francesco-totti-figlio-cristian-pulcini

ARTICOLI IN EVIDENZA

Prima il rientro in campo, poi il rinnovo (ma bisognerà capire per quanto tempo) e poi l’addio al calcio. Sembrano queste le prossime tappe della carriera del capitano Francesco Totti, che a settembre compirà 40 anni. Il giocatore, in attesa dalla moglie Ilary Blasi del terzo figlio, potrebbe appendere gli scarpini al chiodo molto presto e dedicarsi ad altro, magari a un ruolo da dirigente.

IL RIENTRO – Prima di tutto Francesco Totti spera di poter recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto per lunghi mesi lontano dalle partite e rientrare in questo inizio di gennaio, magari già mercoledì contro il Chievo Verona (forse partirà dalla panchina) o al massimo sabato in occasione di Roma-Milan. Ha voglia di giocare il capitano!

RINNOVO – Toccherà anche parlare di rinnovo, con il contratto di Totti in scadenza, ma sia da parte della Roma che del giocatore c’è comunque la volontà di proseguire e quindi si parlerà. Toccherà vedere di quanto sarà allungato il rinnovo (forse fino al 2017), o se nei prossimi mesi Totti deciderà di avere un altro ruolo in società. Ma mai dire mai, il sogni di Francesco era quello di giocare nel nuovo stadio, ma ci vorranno almento altri due anni se tutto filerà liscio, per cui sembra piuttosto difficile e complicato, non impossibile però dosando bene le forze. Perchè Totti ha ribadito anche a Pallotta che finchè testa e muscoli tengono lui vuole giocare, e figuriamoci il presidente lo lascerà fare!

L’ADDIO – Sarebbe vicino l’addio di Francesco Totti al calcio giocato, e a dirlo è proprio la moglie Ilary Blasi che in un’intervista al giornale Oggi ha spiegato che i tempi del ritiro sono maturi: «Ci siamo. Quest’anno compirà 40 anni. Ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, e ora penso abbia desiderio di altro. Rimarrà comunque nel mondo del pallone».

Lei in un certo senso lo ha battuto, dando per prima l’addio a Le Iene, stavolta non solo per godersi gli ultimi mesi della maternità ma per sempre. Anche lei probabilmente avrà voglia di misurarsi con altro.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, lite dal benzinaio: spunta una pistola

0
Quando è andata in ebollizione l’acqua del radiatore della sua auto si è fermata in un distributore di benzina a Piazzale Clodio, chiedendo un intervento immediato sull’ autovettura. La donna, tuttavia, dopo che...

Drammatico incidente a Fiumicino: due morti e un ferito

0
Due morti e un ferito per un incidente sulla via Aurelia, in localita' Palidoro, nel comune di Fiumicino.Sono rimaste coinvolte tre auto. Sulla strada statale 1 e' stato provvisoriamente istituito il senso...
Misteriose macchie rosse nel mare di Fiumicino:

Controlli, chiuso un altro stabilimento sul litorale romano

0
Controlli a tappeto a carico degli stabilimenti balneari di tutta la Provincia di Roma. Ad effettuarli sono stati gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, diretti da Angela Cannavale che negli...